Verona-Udinese: pagelle, tabellino e voti per il fantacalcio

24 settembre 2019 - Francesco Fragapane

Il tabellino e i voti in pagella di Verona-Udinese, il primo anticipo del turno infrasettimanale di Serie A finito con un pareggio a reti bianche

Finisce a reti bianche Verona-Udinese, il primo anticipo del turno infrasettimanale di Serie A. Un punto a testa che aiuta i friulani a muovere nuovamente la classifica dopo tre sconfitte consecutive e consente all’Hellas di salire a quota 5 in classifica. Per l’andamento della gara, sono proprio i padroni di casa a poter recriminare: la formazione allenata da Juric è quella che va più volte vicina al gol. L’occasione più clamorosa capita a Stepinski: il colpo di testa dell’ex Chievo meriterebbe la rete, ma Musso salva la porta dell’Udinese con una parata straordinaria che gli vale il titolo di man of the match.

Nel complesso, ottime prove da parte dei giocatori del Verona. Bene Faraoni che spinge tantissimo sulla fascia, bene anche Amrabat che fa la spola tra il centrocampo e l’attacco. Rrahmani molto attento, Miguel Veloso ordinato come al solito. Zaccagni e Pessina, invece, non incidono, al pari di Stepinski entrato nella ripresa. Voti molto bassi per l’Udinese, a testimoianza di una prestazione abbastanza deludente offerta dagli uomini di Tudor. Musso è il migliore, Stryger Larsen e Lasagna sono i peggiori. Ecco il tabellino e tutti i voti in pagella di Verona-Udinese.

FANTACALCIO: LA GUIDA DI SUPERSCUDETTO

Verona-Udinese, i voti per il fantacalcio

Verona: Silvestri 6.5, Rrahmani 6.5, Dawidowicz 6, Gunter 6.5, Faraoni 6.5, Amrabat 6.5, Miguel Veloso 6, Lazovic 6, Zaccagni 5.5, Pessina 5.5, Di Carmine 6 (Stepinski 5, Verre 6, Vitale sv). All. Juric 6.5

Udinese: Musso 7.5, Becao 5.5, Troost-Ekong 5, Samir 5.5, Sema 5, Mandragora 5, Jajalo 5, Fofana 5, Stryger Larsen 4.5, Barak 5.5, Lasagna 4.5 (Okaka 6, Walace 5, Opuku 5). All. Tudor 5.

Arbitro: Chiffi 5
Marcatori: –
Ammoniti: 42′ Stryger Larsen (U), 60′ Jajalo (U), 82′ Walace (U), 90+1 Becao (U)

SERIE A 2019-2020: IL CALENDARIO

CLASSIFICA SERIE A E CLASSIFICA MARCATORI

Superscudetto è tornato In palio per te un viaggio del valore di 4000 euro e tanti buoni Amazon! Scopri di più

I più letti di SKYSPORT.IT

vai a skysport.it
Iscriviti gratuitamente per giocare a Superscudetto
Cosa stai aspettando? Registrati e inizia a sfidare i tuoi amici!