Finisce a reti bianche Verona-Udinese, il primo anticipo del turno infrasettimanale di Serie A. Un punto a testa che aiuta i friulani a muovere nuovamente la classifica dopo tre sconfitte consecutive e consente all’Hellas di salire a quota 5 in classifica. Per l’andamento della gara, sono proprio i padroni di casa a poter recriminare: la formazione allenata da Juric è quella che va più volte vicina al gol. L’occasione più clamorosa capita a Stepinski: il colpo di testa dell’ex Chievo meriterebbe la rete, ma Musso salva la porta dell’Udinese con una parata straordinaria che gli vale il titolo di man of the match.
Nel complesso, ottime prove da parte dei giocatori del Verona. Bene Faraoni che spinge tantissimo sulla fascia, bene anche Amrabat che fa la spola tra il centrocampo e l’attacco. Rrahmani molto attento, Miguel Veloso ordinato come al solito. Zaccagni e Pessina, invece, non incidono, al pari di Stepinski entrato nella ripresa. Voti molto bassi per l’Udinese, a testimoianza di una prestazione abbastanza deludente offerta dagli uomini di Tudor. Musso è il migliore, Stryger Larsen e Lasagna sono i peggiori. Ecco il tabellino e tutti i voti in pagella di Verona-Udinese.
FANTACALCIO: LA GUIDA DI SUPERSCUDETTO
Verona-Udinese, i voti per il fantacalcio
Verona: Silvestri 6.5, Rrahmani 6.5, Dawidowicz 6, Gunter 6.5, Faraoni 6.5, Amrabat 6.5, Miguel Veloso 6, Lazovic 6, Zaccagni 5.5, Pessina 5.5, Di Carmine 6 (Stepinski 5, Verre 6, Vitale sv). All. Juric 6.5
Udinese: Musso 7.5, Becao 5.5, Troost-Ekong 5, Samir 5.5, Sema 5, Mandragora 5, Jajalo 5, Fofana 5, Stryger Larsen 4.5, Barak 5.5, Lasagna 4.5 (Okaka 6, Walace 5, Opuku 5). All. Tudor 5.
Arbitro: Chiffi 5
Marcatori: –
Ammoniti: 42′ Stryger Larsen (U), 60′ Jajalo (U), 82′ Walace (U), 90+1 Becao (U)
SERIE A 2019-2020: IL CALENDARIO
CLASSIFICA SERIE A E CLASSIFICA MARCATORI

