Verona Roma: pagelle, tabellino e voti per il Fantacalcio

2 dicembre 2019 - Francesco Fragapane

Verona Roma: pagelle, tabellino e voti per il Fantacalcio del posticipo serale della domenica valevole per la 14^ giornata di Serie A

Verona Roma si è conclusa con una vittoria importante per i giallorossi di Fonseca. Il club della Capitale, infatti, ha sbancato un campo difficile come quello del Bentegodi con un 1-3 in cui la sofferenza non è mancata. Il risultato però è importante perché proietta la Roma in piena zona Champions League, in attesa anche della partita di domani del Cagliari in casa contro la Sampdoria. La Roma era passata in vantaggio con la rete di Justin Kluivert per poi farsi riprendere subito dopo da Faraoni. A fine primo tempi i giallorossi hanno beneficiato di un calcio di rigore che Perotti – il quale aveva sostituito proprio Kluivert – ha trasformato, firmando l’1-2. A fine ripresa, poi, il sigillo definitivo al match con la rete del rientrante Mkhitaryan, che ha quindi siglato una nuova rete in Serie A.

INFORTUNIO SMALLING: CONDIZIONI E TEMPI DI RECUPERO DEL DIFENSORE DELLA ROMA

INFORTUNIO ZAPATA: LE ULTIME NEWS

NAPOLI BOLOGNA: PAGELLE, TABELLINO E VOTI PER IL FANTACALCIO

Per il Verona si interrompe una ministreak positiva di risultati proprio contro i giallorossi. Gli uomini di Juric, pur giocando un buon match, non sono riusciti a prendere un risultato positivo dalla gara casalinga. Nonostante ciò, i rischi retrocessione – almeno per il momento – sembrano scongiurati. La Roma invece, dopo un inizio stagionale discontinuo, sembra aver trovato la giusta continuità per poter ambire a zone nobili di classifica per questo campionato di Serie A.

Verona Roma, i voti per il Fantacalcio

VERONA (3-4-1-2): Silvestri 5,5; Rrahmani 5, Gunter 5, Bocchetti 6,5; Faraoni 7, Amrabat 7, Pessina 6 (70′ Veloso 5,5), Lazovic 6,5; Verre 6,5 (64′ Salcedo 5,5); Di Carmine 5,5, Zaccagni 6,5 (80′ Pazzini s.v).

All. Juric 6,5

ROMA (4-2-3-1): Pau Lopez 6; Santon 5,5, Mancini 5,5, Smalling 5,5, Kolarov 6,5; Veretout 6, Diawara 5,5; Under 5 (66′ Mkhitaryan s.v.), Pellegrini 7,5, Kluivert 6,5 (35′ Perotti 7); Dzeko 6,5 (86′ Fazio s.v.)

All. Fonseca 7

Arbitro: Guida 7

Marcatori: 7′ Kluivert (R), 21′ Faraoni (V), 45′ su rig. Perotti (R), 92′ Mkhitaryan (R).

Ammoniti: Gunter, Bocchetti, Amrabat (V) – Pellegrini, Mancini, Diawara (R)

FANTACALCIO: LA GUIDA DI SUPERSCUDETTO

SERIE A 2019/2020: IL CALENDARIO