Udinese Torino; pagelle, tabellino e voti per il fantacalcio

20 ottobre 2019 - Francesco Fragapane

Pagelle e tabellino di Udinese-Torino, gara valida per l'ottava giornata del campionato di serie A, terminata col risultato di 1-0 per i bianconeri di Tudor

Una brutta sconfitta per il Torino di Mazzarri, che arriva in casa dell’Udinese con 10 punti in classifica e con altrettanti va via. Tutto accade nel primo tempo, con Okaka che regala un successo prezioso ai bianconeri, che agganciano proprio i granata. Mazzarri e i suoi ragazzi invece perdono la possibilità di ritrovarsi alle spalle della zona europea, a pari punti con la Roma, che impatta sullo 0-0 in casa della nuova Sampdoria di Ranieri. Una prestazione deludente per gli ospiti, partiti come favoriti, con un Verdi inconcludente e in generale un reparto offensivo dalle polveri bagnate.

CONSIGLI FANTACALCIO: PROMOSSI E BOCCIATI DELLE PRIME 7 GIORNATE

Stando ai voti dell’Udinese si comprende come i padroni di casa abbiano giocato di gruppo, senza grandi sprazzi ma con ordine. Il Torino invece può vantare come sempre un ottimo Sirigu, che merita il voto più alto: 7. L’attacco invece non decolla, con Belotti e Zaza che non vanno oltre il 5,5 ma soprattutto Verdi che è un lontano parente di quello visto al Bologna.

FANTACALCIO: LA GUIDA DI SUPERSCUDETTO

Udinese-Torino, i voti per il fantacalcio

Udinese (3-5-2): Musso 6; Opoku 6,5, Troost Ekong 6, Samir 6,5; Ter Avest 5,5, Mandragora 6,5, Jajalo 7, de Paul 6,5, Sema 6; Okaka 6, Lasagna 5,5.
A disposizione: Nicolas, Perisan, Sierralta, Becao 6, Nuytinck, De Maio, Fofana, Walace 6, Barak, Nestorovski s.v., Pussetto, Teodorczyk.
All.: Gotti 6,5

Torino (3-5-2): Sirigu 7; Izzo 5,5, N’Koulou 5,5, Lyanco 6; Ansaldi 6,5, Rincon 5,5, Lukic 5,5, Baselli 6, Laxalt 5,5; Verdi 4,5, Belotti 5,5.
A disposizione:Ujkani, Rosati, Aina, Bonifazi, Djidji, Bremer, De Silvestri, Meïté, Falque 6, Zaza 5,5, Millico s.v.
Allenatore: Walter Mazzarri 5

Arbitro: Abisso 5,5

Marcatori: 42′ Okaka (U)

Ammoniti: Lukic (T), Jajalo (U), Laxalt (T), Izzo (T), Becao (U), Okaka (U)

SERIE A 2019-2020: IL CALENDARIO

SERIE A, LA CLASSIFICA MARCATORI

Superscudetto è tornato In palio per te un viaggio del valore di 4000 euro e tanti buoni Amazon! Scopri di più

I più letti di SKYSPORT.IT

vai a skysport.it
Iscriviti gratuitamente per giocare a Superscudetto
Cosa stai aspettando? Registrati e inizia a sfidare i tuoi amici!