Udinese-Brescia: pagelle, tabellino e voti per il fantacalcio

21 settembre 2019 - Francesco Fragapane

Pagelle e tabellino dell'anticipo del sabato della quarta giornata di serie A tra Udinese e Brescia. Ecco tutti i voti per il fantacalcio

Il Brescia trova la propria seconda vittoria consecutiva, imponendosi di misura sul campo dell’Udinese, che riesce a far bene contro le grandi ma stenta con le squadre del proprio livello. Terza sconfitta per la squadra di Tudor, che a fine gare si becca i fischi. Ottima prova di Donnarumma, che fa tanto movimento e si rende più volte pericoloso, trovando però sulla propria strada un sempre attento Musso.

Sei i punti in classifica per il Brescia, a fronte dei tre dell’Udinese. I bianconeri sono ancora nella parte bassa, in attesa delle gare di Lecce e Fiorentina, che potrebbero operare il sorpasso ai suoi danni. Necessario cambiare qualcosa, con un attacco che non sembra in grado di pungere, soprattutto senza De Paul, con Pussetto forse troppo “egoista” nel suo gioco. Dopo una stagione nella quale è stata concretamente rischiata la serie B, ci si aspettava una netta scossa, che per il momento non è giunta, per la delusione del pubblico.

Udinese-Brescia, i voti per il fantacalcio

Udinese ( 3-5-1-1): Musso 6; Becao 6, De Maio 5.5, Samir 6; Stryger Larsen 6, Jajalo 5.5, Walace 6, Fofana 5, Sema 5.5; Pussetto 5; Lasagna 5.5.

A disposizione: Nicolas, Perisa, Sierralta, Troost-Ekong, Nuytinck, Opoku, Mandragora, Barak 5.5, Nestorovski s.v., Teodorczyk, Okaka 5.5.

All. Tudor 5

Brescia (4-3-1-2): Joronen 6.5; Sabelli 6, Cistana 6.5, Chancellor 6, Mateju 6; Bisoli 6.5, Tonali 7, Romulo 7; Spalek 5; Donnarumma 5.5, Ayé 5.5.

A disposizione: Alfonsol, Mangraviti, Gastaldello 6, Curcio, Semprini, Zmrhal s.v., Viviani, Tremolada, Morosini, Matri.

All. Corini 6.5

Arbitro: Valeri 6

Marcatori: 57′ Romulo (B)

Ammoniti:  Mateju (B), Bisoli (B), Jajalo (U), Becao (U), Pussetto (U), Chancellor (B), Okaka (U), Aye (B)

FANTACALCIO: LA GUIDA DI SUPERSCUDETTO

SERIE A 2019-2020: IL CALENDARIO

Superscudetto è tornato In palio per te un viaggio del valore di 4000 euro e tanti buoni Amazon! Scopri di più

I più letti di SKYSPORT.IT

vai a skysport.it
Iscriviti gratuitamente per giocare a Superscudetto
Cosa stai aspettando? Registrati e inizia a sfidare i tuoi amici!