Torino-Lecce: pagelle, tabellino e voti per il fantacalcio

16 settembre 2019 - Francesco Fragapane

Le pagelle di Torino-Lecce, ultima gara della terza giornata di serie A, che ha visto gli uomini di Liverani imporsi per 1-2

Il Torino di Mazzarri crolla col risultato di 1-2 in casa. La squadra granata punge poco con la coppia Berenguer-Belotti, con il Gallo che non riesce a trovare il giusto feeling col compagno di reparto, in assenza di Zaza. L’esterno granata era riuscito a dare il meglio col tridente, mentre nel 3-5-2 non sa muoversi da vera punta. Il Lecce passa in vantaggio con Farias, che riesce a sfruttare al meglio una dormita della difesa del Torino. Respinta di Sirigu, che vede l’attaccante di Liverani scattare tra i difensori e ribattere in porta. Un gol fotocopia quello di Mancosu nella ripresa, bravo a prendere in anticipo la difesa di Mazzarri.

FANTACALCIO: I DIFENSORI DA SCHIERARE PER LA 4^ GIORNATA

Nel mezzo un gol dal dischetto, conquistato da Zaza e siglato da Belotti. Qualche dubbio sull’entità della spinta ma Giua non ha dubbi e lo assegna senza consultare il Var. Si reca invece al display in occasione della spinta sospetta di Rispoli al 98′. Ingenuità del giocatore del Lecce, che rischia di mandare alle ortiche l’impresa a un passo dalla fine. Giua però non assegna il secondo penalty per i padroni di casa, per poi fischiare la fine.

SERIE A: IL CALENDARIO DELLA QUARTA GIORNATA

Torino-Lecce, i voti per il fantacalcio

Torino (3-5-2): Sirigu 5; Izzo 6.5, Djidji 5, Bonifazi 6; De Silvestri 5 (80′ Laxalt s.v.), Baselli 5.5 (72′ Verdi 5.5), Rincon 5.5, Meité 6, Aina 6; Berenguer 5 (46′ Zaza 5.5), Belotti 6.

A disposizione: Ujkani, Rosati, Lyanco, Lukic, Edera, Millico, Bremer.

All.: Mazzarri 5.5

Lecce (4-3-1-2): Gabriel 6.5; Rispoli 5.5, Lucioni 6, Rossettini 5.5, Calderoni 6.5; Tabanelli 6.5, Tachtsidis 5.5, Majer 6.5 (83′ Shakhov 6.5); Falco 6.5; Lapadula 5.5 (63′ Babacar 6.5), Farias 6 (63′ Mancosu 7).

A disposizione: Vigorito, Riccardi, Vera, Petriccione, Benzar, Dumancic, La Mantia, Dubickas, Gallo

All.: Liverani 7

Arbitro: Giua 5

Marcatori: 34′ Farias (L); 57′ Belotti (T); 73′ Mancosu (L)

Ammoniti: Rossettini (L), Lucioni (L), Berenguer (T), Lapadula (L), Tabanelli (L), Rispoli (L)

Espulsi

TORINO-LECCE: GOL E HIGHLIGHTS

SERIE A 2019-2020: IL CALENDARIO

Superscudetto è tornato In palio per te un viaggio del valore di 4000 euro e tanti buoni Amazon! Scopri di più

I più letti di SKYSPORT.IT

vai a skysport.it
Iscriviti gratuitamente per giocare a Superscudetto
Cosa stai aspettando? Registrati e inizia a sfidare i tuoi amici!