Torino Fiorentina: pagelle, tabellino e voti per il Fantacalcio

8 Dicembre 2019 - Francesco Fragapane

Torino Fiorentina: pagelle, tabellino e voti per il Fantacalcio della gara delle ore 15:00 valevole per la 15^ giornata di Serie A

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Walter Mazzarri batte (e inguaia) Vincenzo Montella. La sfida Torino Fiorentina termina 2-1 per i padroni di casa, con le due squadre che quindi vivono un momento molto diverso. Per il Torino altra vittoria dopo quella ottenuta contro il Genoa, mentre la Fiorentina arriva addirittura al quarto KO di fila in campionato. La posizione del tecnico Montella è sempre più delicata e l’assenza di Ribery ovviamente non aiuta di certo.

INFORTUNIO RIBERY: IL CENTROCAMPISTA DELLA FIORENTINA SI OPERA

SASSUOLO CAGLIARI: PAGELLE, TABELLINO E VOTI PER IL FANTACALCIO

Sin dai primi minuti il Torino pare molto più in palla e quasi a metà della prima frazione è Zaza, con un colpo di testa su assist di Ansaldi, a freddare Dragowski per l’1-0. Sarà proprio Ansaldi, in seguito, a siglare la rete del 2-0 del Torino. Una segnatura che avverrà nel secondo tempo e che sembrerà momentaneamente mettere il lucchetto alla gara. La Fiorentina ci prova nei minuti finali e trova anche la rete con Caceres. Si tratta però soltanto del gol della bandiera, visto che il risultato non cambierà ulterormente. Torino Fiorentina finisce dunque con il punteggio di 2-1. Ottima vittoria per gli uomini di Mazzarri, crisi ormai totale per la squadra viola, che ormai non vince da fin troppe partite e rischia la bassissima classifica.

Torino Fiorentina, i voti per il Fantacalcio

TORINO (3-5-2): Sirigu 7; Izzo 6, Nkoulou 6,5, Bremer 6,5; De Silvestri s.v. (12′ Ola Aina 5,5), Baselli 6, Rincon 6,5, Berenguer 5,5 (58′ Meite 6), Ansaldi 7,5; Verdi 5 (76′ Laxalt 6), Zaza 7.

All. Mazzarri 7

FIORENTINA (4-3-3): Dragowski 5; Caceres 6, Milenkovic 5, Ceccherini 6, Dalbert 5,5; Benassi 5, Pulgar 5, Castrovilli 6; Ghezzal 4,5 (51′ Sottil 6), Vlahovic 6 (78′ Pedro 5), Chiesa 5.

All. Montella 5

Arbitro: Giacomelli 7

Marcatori: 22′ Zaza, 72′ Ansaldi (T) – 91′ Caceres (F)

Ammoniti: Aina, Baselli, Rincon, Izzo (T) – Chiesa, Caceres, Vlahovic (F)

SERIE A, CHI SCHIERARE PER LA 15^ GIORNATA