Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A
Torino-Cagliari si conclude con il punteggio di 1-1. Al gol di Nandez, arrivato al 40′ del primo tempo, ha risposto Simone Zaza, entrato nella ripresa e a segno al 68′. Una partita equilibrata con i sardi che restano in zona Europa prolungando la striscia positiva di risultati. Ancora senza vittoria il Torino, un digiuno che ormai dura da un mese e che preoccupa i tifosi. Mazzarri cambia tutto nella ripresa per scuotere una squadra che nel primo tempo non è mai riuscita ad impensierire gli avversari. Bene invece il Cagliari che anche a Torino dimostra grande personalità e sfiora il successo esterno che solo una straordinaria prestazione di Salvatore Sirigu nega.
Nel Torino il migliore in campo è proprio l’estremo difensore che conquista il 7. Solo Nkoulou e l’autore del gol Zaza conquistano il 6,5, mentre Izzo, Ansaldi e Belotti raggiungono la sufficienza. Male Djidji, Silvestri e Aina che non superano il 5. Nel Cagliari spiccano le prestazioni di Pisacane e Pellegrini che chiudono con un 7 in pagella. Male Ceppitelli, bene Faragò, Cigarini, Nandez e Simeone. Sufficienza per Ionita, Nainggolan, Rog, Joao Pedro e il portiere Olsen.
FANTACALCIO: LA GUIDA DI SUPERSCUDETTO
Torino-Cagliari, i voti per il fantacalcio
Torino(3-5-1-1): Sirigu 7; Izzo 6, Nkoulou 6,5, Djidji 5 (59′ Verdi 6); De Silvestri 5, Baselli 5,5, Ansaldi 6, Rincon 5,5, Aina 5 (79′ Laxalt s.v.); Falque 5 (46′ Zaza 6,5); Belotti 6. A disposizione: Bremer, Edera, Lukic, Lyanco, Meite, Millico, Rosati, Ujkani. Allenatore: Mazzarri 5,5.
Cagliari (4-3-1-2): Olsen 6; Faragò 6,5, Ceppitelli 5 (83′ Klavan s.v.), Pisacane 7, Pellegrini 7; Nandez 6,5 (73′ Castro 6), Cigarini 6,5, Ionita 6; Nainggolan 6 (82′ Rog 6); Joao Pedro 6, Simeone 6,5. A disposizione: Aresti, Birsa, Cerri, Deiola, Mattiello, Oliva, Pinna, Rafael, Walukiewicz. Allenatore: Maran 7.
Arbitro: Fabbri 6
Marcatori: 40′ Nandez (C), 68′ Zaza (T)
Ammoniti Ansaldi, Rincón (T), Nainggolan, Ceppitelli (C)
SERIE A 2019-2020: IL CALENDARIO

