Sassuolo-Spal: pagelle, tabellino e voti per il fantacalcio

22 settembre 2019 - Enrico Gorgoglione

Una doppietta di bomber Caputo e un gol di Duncan decidono Sassuolo-Spal: ecco il tabellino e i voti per il fantacalcio

Il “lunch match” della quarta giornata di campionato, Sassuolo-Spal, si è concluso con il risultato di 3-0 in favore dei padroni di casa. Una gara dominata dai neroverdi di Roberto De Zerbi fin dalle prime battute. A sbloccare è stato Caputo, bravo a battere Berisha al termine di un’azione corale partita dalla metà campo del Sassuolo. L’ex bomber dell’Empoli si è ripetuto poco prima dell’intervallo con un sinistro al volo di rara bellezza che si è infilato sotto la traversa senza lasciare scampo all’incompevole portiere della Spal Berisha. La rete di Duncan, arrivata ad inizio ripresa e convalidata con l’ausilio del Var, ha chiuso i giochi con largo anticipo, regalando il successo alla formazione di casa.

L’uomo della partita è Francesco Caputo. Il centravanti del Sassuolo, grazie alla doppietta realizzata nel primo tempo, si merita un 8 in pagella. Tra i neroverdi prestazioni positive anche per Duncan, Toljan, Chiriches e il portiere Consigli che riesce a mantenere la porta inviolata dopo i quattro gol subiti la settimana scorsa in casa della Roma. Nella Spal il migliore è Murgia e si salvano Kurtic, Strfezza, Cionek e Di Francesco. Giornata no per Petagna, mai pericoloso in zona gol.

Sassuolo-Spal, i voti per il fantacalcio

Sassuolo: Consigli 6.5, Toljan 6.5, Chiriches 6.5, Ferrari 6, Peluso 6, Duncan 6.5, Obiang 6, Traoré 6, Berardi 6, Caputo 8, Defrel 6.5 (Magnanelli 6, Locatelli 6, Boga 6). All. De Zerbi 7.5.

Spal: Berisha 6, Cionek 6, Vicari 5, Tomovic 5, D’Alessandro 6, Murgia 6.5, Missiroli 6, Kurtic 6, Strefezza 6, Di Francesco 6, Petagna 5 (Sala 6, Floccari 6, Felipe 6). All. Semplici 5.

Arbitro: Mariani 6.5
Marcatori: 26′ Caputo (SA), 45’+2 Caputo (SA), 47′ Duncan (SA)
Ammoniti: 5′ Traoré (SA), 16′ Ferrari (SA), 37′ Tomovic (SP), 53′ Peluso (SA), 69′ Kurtic (SP)

FANTACALCIO: LA GUIDA DI SUPERSCUDETTO

SERIE A 2019-2020: IL CALENDARIO

Superscudetto è tornato In palio per te un viaggio del valore di 4000 euro e tanti buoni Amazon! Scopri di più

I più letti di SKYSPORT.IT

vai a skysport.it
Iscriviti gratuitamente per giocare a Superscudetto
Cosa stai aspettando? Registrati e inizia a sfidare i tuoi amici!