Sassuolo-Sampdoria: pagelle, tabellino e voti per il fantacalcio

2 settembre 2019 - Enrico Gorgoglione

I voti di tutti i protagonisti della sfida tra Sassuolo e Sampdoria, valida per la seconda giornata di serie A. Un match ricco di gol, che ha visto trionfare i neroverdi

Il Sassuolo si impone in maniera più che netta nel match casalingo contro la Sampdoria, valido per la seconda giornata di serie A. Dopo la sconfitta all’esordio contro il Torino, i neroverdi si rifanno nel secondo incontro in programma, proponendo alla Sampdoria un doloroso poker, targato quasi interamente Domenico Berardi. L’attaccante di De Zerbi è del tutto scatenato. Ha messo a segno una tripletta, tutta concentrata nel primo tempo, a distanza di soli 14 minuti tra il primo e il terzo gol. Un colpo durissimo per la Sampdoria, che non risponde affatto, per poi ritrovarsi in dieci uomini per l’espulsione di Vieira. A inizio ripresa Traoré conferma come la gara sia già terminata con largo anticipo, siglando il quarto gol, con Quagliarella che dal dischetto sigla una segnatura personale, che poco interessa ai tifosi, che vedono i blucerchiati privi di un gioco convincente e a zero punti, sul fondo della classifica con Spal, Fiorentina, Cagliari e Lecce.

SERIE A: IL CALENDARIO DELLA TERZA GIORNATA

Sassuolo-Sampdoria, i voti per il fantacalcio

Sassuolo (4-3-1-2): Consigli 6.5; Muldur 6.5, Marlon 6.5, Ferrari 6.5, Peluso 7; Duncan 6.5, Obiang 7, Locatelli 7; Traorè 7; Berardi 8, Caputo 7.

A disposizione: Pegolo, Goldaniga, Boga 6, Djuricic s.v., Defrel, Raspadori, Toljan, Matri, Tripaldelli, Mazzitelli 6.5, Ghion, Brignola. All.: De Zerbi 7.

Sampdoria (4-3-3): Audero 5, Bereszynski 5.5, Murillo 4.5, Colley 4.5, Murru 5; Vieira 5, Ekdal 5.5, Jankto 6; Ramirez 5, Quagliarella 6, Leris 5.5.

A disposizione: Falcone, Avogadri, Augello, Chabot, Linetty, Barreto 6, Bonazzoli, Depaoli, Caprari 6, Thorsby, Gabbiadini, Ferrari 6. All.: Di Francesco 5.

Marcatori: 29’ 36’ 43’ Berardi (S); 47’ Traorè (S); 67’ Quagliarella (S)

Ammoniti: Colley (Samp), Duncan (S), Quagliarella (Samp); Caprari (Samp)

Espulsi: Vieira (Samp)

Arbitro: Pairetto di Nichelino 7

FANTACALCIO: GUIDA ALL’ASTA 2019-2020

SERIE A 2019-2020: IL CALENDARIO

FANTACALCIO: LISTA E QUOTAZIONI FANTAGAZZETTA 2019-2020

Superscudetto è tornato In palio per te un viaggio del valore di 4000 euro e tanti buoni Amazon! Scopri di più
Iscriviti gratuitamente per giocare a Superscudetto
Cosa stai aspettando? Registrati e inizia a sfidare i tuoi amici!