Sassuolo Cagliari: pagelle, tabellino e voti per il Fantacalcio

8 Dicembre 2019 - Enrico Gorgoglione

Sassuolo Cagliari: pagelle, tabellino e voti per il Fantacalcio della gara disputata alle ore 15:00 valevole per la 15^ giornata di Serie A

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Sfida tra due squadre non troppo vicine in classifica, Sassuolo Cagliari è terminata con un pareggio che forse non accontenta nessuna delle compagini in corsa. La gara infatti ha vissuto momenti molto particolari nella sua interezza, regalando spettacolo e parità al pubblico del Mapei Stadium e ai tifosi di entrambe le squadre. Una partita che ha visto i padroni di casa passare in vantaggio con Berardi e Djuricic nel primo tempo, mostrando un ottimo calcio e ottenendo un risultato parziale che avrebbe dovuto teoricamente portare a una vittoria finale.

Nella seconda frazione, invece, le carte in tavola sono cambiate. Il Cagliari ha accorciato grazie a un’altra rete di Joao Pedro. Segnatura stavolta arrivata anche per via della complicità del portiere di casa Turati. Il ragazzo in questa occasione è stato meno attento rispetto alla prestazione fornita contro la Juventus. Il Sassuolo avrebbe anche l’occasione per allungare di nuovo il punteggio ma Berardi sbaglia un calcio di rigore. L’attaccante fallisce dunque il penalty, annullando il suo precedente bonus fantacalcistico. Nel finale di gara è il Cagliari invece a trovare il pari. Lo segna Ragatzu, al primo gol in campionato. Sassuolo Cagliari termina quindi 2-2, con un pareggio che certifica comunque il buon momento delle due squadre ma che lascia l’amaro in bocca soprattutto ai neroverdi.

Sassuolo Cagliari, i voti per il Fantacalcio

SASSUOLO (4-2-3-1): Turati 5; Toljan 6,5, Marlon 6 (46′ Peluso 5,5), Romagna 6; Kyriakopoulos 6; Magnanelli 6, Locatelli 5,5; Berardi 6 (74′ Traoré 5,5), Djuricic 7,5 (89′ Obiang s.v.), Boga 5,5; Caputo 6.

All. De Zerbi

CAGLIARI (4-3-2-1): Rafael 5,5; Cacciatore 6, Klavan 5,5, Pisacane 5,5, Luca Pellegrini 5,5 (46′ Lykogiannis 5,5); Nandez 5,5 (78′ Ragatzu 7), Cigarini 6, Rog 6,5; Nainggolan 5,5; Joao Pedro 6,5, Simeone 5 (46′ Cerri 6).

All. Maran 6

Arbitro: Pairetto

Marcatori: 7′ Berardi, 36′ Djuricic (S), 51′ Joao Pedro, 90′ Ragatzu (C)

Ammoniti: Berardi, Magnanelli, Djuricic (S) – Klavan, Luca Pellegrini, Rog, Pisacane (C)

Note: Berardi fallisce un rigore al 66′

SERIE A: CHI SCHIERARE PER LA 15^ GIORNATA