Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A
Confronto delicato quello tra Sampdoria e Torino. I blucerchiati avevano conquistato zero punti nelle prime tre gare, con il match con i granata di Mazzarri fondamentale per riuscire a smuovere la classifica. Missione compiuta grazie alla rete messa a segno da Gabbiadini, che fa respirare Di Francesco e l’intera squadra. Tre punti per la Sampdoria, che nel turno infrasettimanale dovrà fronteggiare la Fiorentina di Montella, in chiara difficoltà per quanto concerne i risultati in questo avvio di stagione.
Dopo la sfida di Genova si apre però il discorso Torino. Una settimana davvero tremenda per Mazzarri e i suoi ragazzi. La sconfitta subita in casa contro il Lecce ha fatto sentire il proprio peso, con zero punti guadagnati nella terza e quarta giornata, dopo due vittorie consecutive. Nel prossimo turno di serie A ci sarà il faccia a faccia contro il Milan di Giampaolo. Due squadre deluse dagli ultimi risultati, con i rossoneri che daranno battaglia dopo il duro crollo subito per 0-2 nel derby di San Siro contro l’Inter di Conte.
Sampdoria-Torino, i voti per il fantacalcio
Sampdoria (3-4-1-2): Audero 6; Ferrari 6.5, Colley 6, Bereszynski 6; Depaoli 7, Vieira 6, Ekdal 6.5, Murru 6; Gabbiadini 6.5; Quagliarella 6, Rigoni 5.5.
A disposizione: Falcone, Augello, Murillo 6, Chabot, Barreto, Bonazzoli, Ramirez, Jankto, Thorsby, Linetty 6, Regini, Caprari.
All. Di Francesco 6
Torino (3-5-2): Sirigu 6; Izzo 5.5, Lyanco 5, Bremer 5.5; De Silvestri 5.5, Meite 5, Rincon 5.5, Baselli 6, Aina 5; Zaza 5, Belotti 5.5.
A disposizione: Ujkani, Berenguer 5.5, Verdi 6, Laxalt 5.5, Rosati, Falque, Bonifazi, Edera, Millico, Djidji.
All.: Mazzarri 5
Arbitro: Giacomelli 6
Marcatori: 56′ Gabbiadini (S)
Ammoniti: Zaza, Rigoni, Quagliarella
FANTACALCIO: LA GUIDA DI SUPERSCUDETTO
SERIE A 2019-2020: IL CALENDARIO

