Roma Milan: pagelle, tabellino e voti per il fantacalcio

27 ottobre 2019 - Francesco Fragapane

Importantissima vittoria della Roma. I giallorossi battono il Milan all'Olimpico in uno dei due big match della 9^ giornata di serie A

Un’incerottata Roma riesce a battere il Milan grazie ad una prova di grande coraggio. Gli uomini di Paulo Fonseca hanno la meglio grazie ai gol di Dzeko e Zaniolo rispondendo al momentaneo pareggio di Hernandez. Nonostante le numerose assenze e le fatiche di Europa League, la Roma riesce ad imporsi in uno dei big match della 9^ giornata di campionato e si rilancia in classifica infliggendo la prima sconfitta a Stefano Pioli dal suo arrivo sulla panchina del Milan. Un solo punto per il nuovo allenatore dei rossoneri in due partite.

Il migliore in campo è Edin Dzeko, autore del primo gol della partita. Nonostante la maschera a proteggere lo zigomo, l’attaccante giallorosso è un autentico trascinatore e conquista un meritato 7,5. Grandi prestazioni per Veretout, Zaniolo e Pastore che raggiungono il 7, mentre Fazio e Perotti raggiungono il 6,5. Tutta la difesa, ad eccezione proprio dell’argentino, chiude con la sufficienza. Nel Milan il migliore è Hernandez, autore del momentaneo pareggio. Sugli scudi anche il portiere Donnarumma e Calhanoglu, male invece tutti gli altri titolari tranne Romagnoli che conquista la sufficienza.

FANTACALCIO: LA GUIDA DI SUPERSCUDETTO

Roma-Milan, i voti per il fantacalcio

Roma (4-2-3-1): Lopez 6; Spinazzola 6 (32′ st Cetin 6), Fazio 6,5, Smalling 6, Kolarov 6; Mancini 6, Veretout 7; Zaniolo 7 (38′ st Santon s.v.), Pastore 7, Perotti 6,5 (8′ st Antonucci 5,5); Dzeko 7,5.
A disp.: Mirante, Fuzato, Juan Jesus, Calafiori, Darboe, Florenzi, Riccardi. All.: Fonseca 7

Milan (4-3-3): Donnarumma G . 7; Conti 5 (7′ st Calabria 5,5), Musacchio 5,5, Romagnoli 6, Hernandez 7,5; Paquetà 5 (13′ st Piatek 6), Biglia 5 (27′ st Bennacer 5,5), Kessie 5; Suso 5, Leao 5,5, Calhanoglu 6,5. A disp.: Donnarumma A., Reina, Duarte, Gabbia, Krunic, Borini, Castillejo, Rebic. All.: Pioli

Arbitro: Orsato 7

Marcatori: 38′ Dzeko (R), 10′ st Hernandez (M), 14′ st Zaniolo (R)

Ammoniti: Mancini, Antonucci, Cetin, Kolarov (R), Musacchio, Biglia, Calhanoglu, Romagnoli (M)

SERIE A 2019-2020: IL CALENDARIO

Superscudetto è tornato In palio per te un viaggio del valore di 4000 euro e tanti buoni Amazon! Scopri di più

I più letti di SKYSPORT.IT

vai a skysport.it
Iscriviti gratuitamente per giocare a Superscudetto
Cosa stai aspettando? Registrati e inizia a sfidare i tuoi amici!