Parma-Juve: pagelle, tabellino e voti per il fantacalcio

24 agosto 2019 - Francesco Fragapane

I voti e il tabellino di Parma-Juventus, anticipo della prima giornata di campionato che ha visto i bianconeri vincere grazie ad una rete di Chiellini

Una rete di Giorgio Chiellini, arrivata al 21′ del primo tempo, ha deciso Parma-Juventus, regalando ai bianconeri la prima vittoria in campionato. I campioni d’Italia in carica hanno sbancato il Tardini con il minimo sforzo, trovano il vantaggio nella prima frazione di gara e difendendolo fino al triplice fischio. Chiellini migliore in campo tra gli ospiti. Voti alti anche per Cristiano Ronaldo, Douglas Costa, De Sciglio, Pjanic e Szczesny, autore di almeno due parate fondamentali. Succificienza per Higuain che pur senza trovare la via del gol, si è mosso tanto nel corso della partita, aiutando anche in fase di non possesso. Da rivedere la prova di Matuidi, mentre l’ingresso in campo di Rabiot nella ripresa non ha convinto.

JUVE, INFORTUNIO CRISTIANO RONALDO: LE SUE CONDIZIONI

JUVE NAPOLI IN LIVE STREAMING

LE PROBABILI FORMAZIONI DI UDINESE-PARMA

Nel Parma, spiccano le prestazioni di Sepe, bravo ad impedire il raddoppio a Cristiano Ronaldo, e Iacoponi. Sufficienza per gli attaccanti Inglese e Gervinho, sempre molto attivi sul fronte offensivo. Hernandi ha dimostrato di poter essere un ottimo giocatore in chiave fantacalcio. Arrivano al 6 Bruno Alves e Laurini. Niente voto per Karamoh, entrato nel finale di gara senza però poter incidere sulla partita. Ecco tutti i voti per il fantacalcio e il tabellino di Parma-Juventus.

Parma-Juventus, i voti per il fantacalcio

Parma: Sepe 7, Laurini 6, Iacoponi 6.5, Bruno Alves 6, Gagliolo 5.5, Hernani 6, Brugman 6, Barillà 6.5, Kulusevski 5.5, Inglese 6, Gervinho 6 (Siligardi 6, Grassi 5.5, Karamoh sv). All. D’Aversa 6.5.

Juventus: Szczesny 6.5, De Sciglio 6.5, Bonucci 6, Chiellini 7, Alex Sandro 6.5, Khedira 6, Pjanic 6.5, Matuidi 5.5, Douglas Costa 6.5, Higuain 6, Cristiano Ronaldo 6.5 (Rabiot 5, Cuadrado 6, Bernardeschi 5.5). All. Sarri (Martusciello) 6.5.

Arbitro: Maresca 6.5
Marcatori: 21′ Chiellini (J)
Ammoniti: 45′ Hernani (P), 53′ Khedira (J), 88′ Bernardeschi (J), 90’+1 Pjanic (J)

FANTACALCIO: GUIDA ALL’ASTA 2019-2020

SERIE A 2019-2020: IL CALENDARIO

Superscudetto è tornato In palio per te un viaggio del valore di 4000 euro e tanti buoni Amazon! Scopri di più

I più letti di SKYSPORT.IT

vai a skysport.it
Iscriviti gratuitamente per giocare a Superscudetto
Cosa stai aspettando? Registrati e inizia a sfidare i tuoi amici!