Parma-Cagliari: pagelle, tabellino e voti per il fantacalcio

15 settembre 2019 - Francesco Fragapane

Parma-Cagliari, i voti in pagella e il tabellino del match della terza giornata di Serie A vinto dai sardi con la doppietta di Ceppitelli e il gol di Simeone

Dopo due sconfitte consecutive nelle prime due giornate di campionato contro Brescia e Inter, il Cagliari conquista la prima vittoria stagionale. Lo fa andando a vincere in casa del Parma, in un match che ha visto i sardi allenati da Rolando Maran in controllo sin dalle prime battute. Ceppitelli veste i panni dell’eroe meno atteso del pomeriggio. Il difensore firma una doppietta che stende i ducali nel primo tempo. La reazione del Parma è affidata a Barillà che accorcia le distanze su assist di Darmian. La rete di Simeone, al primo gol in maglia sarda, chiude definitivamente i giochi, regalando i tre punti agli isolani.

Nonostante la sconfitta, tra gli emiliani si segnalano prove positive da parte di Darmian, Barillà, Bruno Alves e Kulusevski. Inglese sotto la sufficienza, così come Hernani, Brugman e Iacoponi. La doppietta vale a Ceppitelli un meritatissimo 8 in pagella. Partita di qualità e quantità per Nandez: un bel 7 per l’ex centrocampista del Boca Juniors. Diverse parate decisive valgono a Olsen il 7.5, lo stesso voto di Simeone, autore del gol che ha fissato il risultato. Ecco tutti i voti in pagella e il tabellino di Parma-Cagliari.

Parma-Cagliari, i voti per il fantacalcio

Parma: Sepe 6, Darmian 6.5, Iacoponi 5.5, Bruno Alves 6.5, Gagliolo 6, Brugman 5.5, Hernani 5.5, Barillà 6.5, Kulusevski 6.5, Inglese 5, Gervinho 6 (Pezzella 6, Cornelius 6, Sprocati 6). All. D’Aversa 5.5.

Cagliari: Olsen 7.5, Cacciatore 6, Pisacane 6, Ceppitelli 8, Pellegrini 6.5, Nandez 7, Cigarini 6, Rog 6.5, Castro 6.5, Joao Pedro 6.5, Simeone 7.5 (Lykogiannis 6, Klavan 6, Ionita 6). All. Maran 7.

Arbitro: Pasqua 6.5
Marcatori: 23′ Ceppitelli (C), 39′ Ceppitelli (C), 58′ Barillà (P), 77′ Simeone (C)
Ammoniti: 16′ Ceppitelli (C), 42′ Joao Pedro (C), 62′ Pellegrini (C), 86′ Castro (C)

FANTACALCIO: LA GUIDA DI SUPERSCUDETTO

SERIE A 2019-2020: IL CALENDARIO

Superscudetto è tornato In palio per te un viaggio del valore di 4000 euro e tanti buoni Amazon! Scopri di più

I più letti di SKYSPORT.IT

vai a skysport.it
Iscriviti gratuitamente per giocare a Superscudetto
Cosa stai aspettando? Registrati e inizia a sfidare i tuoi amici!