Il Milan di Pioli non riesce ad andare oltre il pareggio a reti inviolate contro il Sassuolo. Uno 0-0 che muove di pochissimo la classifica di entrambe le squadre, per una gara che ha in realtà saputo regalato svariate emozioni. I rossoneri sono riusciti a creare i maggiori pericoli. La squadra di De Zerbi di fatto si è affidata quasi unicamente alle ripartenze, che in più di un’occasione hanno rischiato di trafiggere la rete di Donnarumma.
VIDEO IBRAHIMOVIC TORNA AL MILAN: VISITE MEDICHE E ULTIME NEWS
VIDEO MILAN-SASSUOLO: GOL E HIGHLIGHTS
Piatek non è mai riuscito a risultare realmente pericoloso, mentre Theo Hernandez ha saputo mettersi in mostra come sempre. Il difensore ha anche segnato il suo ennesimo gol, in seguito annullato dal controllo Var, che ha appurato un fallo di mano evidente di Kessiè. Pegolo straordinario in questo pomeriggio della 16^ giornata di serie A. In particolare ha impedito a Bonaventura di siglare il gol del vantaggio. Il centrocampista si era infatti presentato a un passo dalla porta, pronto a ribattere sul fondo della rete. A un passo dal gol anche Bennacer nel primo tempo ma, a porta vuota in ripartenza, è stato in grado di trovare le gambe di Berardi in recupero al momento del tiro.
INFORTUNIO KOULIBALY: LE CONDIZIONI DEL DIFENSORE DEL NAPOLI
Milan-Sassuolo, i voti per il fantacalcio
MILAN (4-3-3): Donnarumma 6.5; Conti 5.5, Musacchio 6, Romagnoli 6, Hernandez 6.5; Kessié 5 (56′ Paquetà 6.5), Bennacer 5, Bonaventura 6.5; Suso 5 (85′ Castillejo s.v.), Piatek 5 (78′ Leao 7), Calhanoglu 5.5. All. Pioli 6
SASSUOLO (4-2-3-1): Pegolo 8; Toljan 5, Ferrari 6 (75′ Romagna 6), Marlon 6.5, Kyriakopoulos 6.5; Magnanelli 6, Locatelli 6.5 (78′ Obiang s.v.); Berardi 5.5, Djuricic 5 (68′ Traore 6), Boga 6.5; Caputo 5.5. All. De Zerbi 6.5
Arbitro: Manganiello 5.5
Ammoniti: Toljan (S), Hernandez (M), Caputo (S), Musacchio (M), Kessié (M), Bonaventura (M), Locatelli (S), Marlon (S), Paquetà (M)
SERIE A 2019-2020: IL CALENDARIO

