Milan Napoli: pagelle, tabellino e voti per il fantacalcio

24 Novembre 2019 - Enrico Gorgoglione

I voti di Milan-Napoli, sfida della tredicesima giornata di serie A. Per i rossoneri il migliore è Bonaventura, nel Napoli bene Koulibaly e Insigne

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Si conclude in parità il secondo anticipo della 13^ giornata di serie A. Milan e Napoli si dividono la posta in palio con un 1-1 che non accontenta nessuno. I rossoneri falliscono l’ennesima occasione per riprendere la corsa in classifica, mentre gli azzurri impattano nuovamente e rischiano di allontanarsi dalla zona Champions. Primo tempo più divertente rispetto al secondo con le due squadre che provano subito a spingere con un buon ritmo nonostante le pessime condizioni meteo. A sbloccare il risultato è Lozano che raccoglie un pallone vagante dopo una clamorosa traversa di Insigne e insacca di testa. Il vantaggio però dura pochissimo e infatti cinque minuti dopo Bonaventura ritrova il gol dopo quasi due anni con una sassata di destro imparabile per Meret.

Nel secondo tempo le due squadre sembrano non crederci, il Napoli ha in mano il pallino del gioco ma non insidia l’area dei rossoneri. Nei padroni di casa i migliori sono Donnarumma e Bonaventura, quest’ultimo MVP della partita. Male Piatek, mentre guadagna la sufficienza Rebic così come Paquetà. Nel Napoli spiccano le prestazioni di Koulibaly e Allan, bene anche Meret, Maksimovic e Lozano. Sufficiente la prova di Di Lorenzo.

LE WAGS DEL FANTACALCIO: FIDANZATE E MOGLI DEI CALCIATORI

FANTACALCIO: LA GUIDA DI SUPERSCUDETTO

Milan-Napoli, i voti per il fantacalcio

MILAN (4-3-3): G.Donnarumma 7; Conti 5,5, Musacchio 6,5, Romagnoli 6, Hernandez 6,5; Paquetà 6, Biglia 5,5 (73′ Calabria 6), Krunic 6,5; Rebic 6 (1’st Kessie 6), Piatek 5 (85′ Leao s.v.), Bonaventura 7. A disposizione: Brescianini, Caldara, A.Donnarumma, Gabbia, Maldini, Reina, Suso. Allenatore: Pioli 6.

NAPOLI (4-4-2): Meret 6,5; Di Lorenzo 6, Maksimovic 6,5, Koulibaly 7, Hysaj 5,5; Callejon 5,5 (58′ Mertens 5,5), Allan 7, Zielinski 6, Elmas 5,5; Insigne 6 (64′ Younes 5), Lozano 6,5 (83′ Llorente s.v.). A disposizione: Gaetano, Karnezis, Luperto, Manolas, Ospina, Ruiz. Allenatore: Ancelotti 6.

ARBITRO: Orsato di Schio 6,5.

MARCATORI: 24′ Lozano (N), 29′ Bonaventura (M)

NOTE: Ammoniti Paquetà, Conti (M); Elmas, Younes (N). Recupero 1’pt – 4’st.

FIFA 20: I MIGLIORI GIOCATORI DELLA SERIE A

FANTACALCIO: LA CLASSIFICA DEGLI ASSIST

SERIE A 2019-2020: IL CALENDARIO