Lecce-Verona: pagelle, tabellino e voti per il fantacalcio

2 settembre 2019 - Enrico Gorgoglione

I voti di tutti i protagonisti di Lecce-Hellas Verona, gara valida per la seconda giornata di serie A, che ha visto gli ospiti imporsi di misura

Lecce-Verona si è conclusa col risultato di 0-1. I padroni di casa sono incappati in una nuova sconfitta e così si ritrovano a dover attendere il passare della pausa per le nazionali, consci del fatto d’essere a quota zero, in fondo alla classifica di serie A, con Sampdoria, Cagliari, Spal e Fiorentina.

Il Verona si impone nel finale, trovando la via del gol all’81’ con Pessina. Un gol che consente agli ospiti, guidati da Juric, di arrivare a quota 4 punti che attualmente sono bastevoli per guardare la classifica dall’alto, in vantaggio anche su Napoli, Milan e Roma, e a pari punti con la Lazio. Un ottimo avvio di campionato per l’Hellas, che nel prossimo turno si ritroverà a giocare in casa, dinanzi al pubblico delle grandi occasioni. A Verona arriverà infatti il Milan di Giampaolo, che intende dare seguito al successo di misura ottenuto contro il Brescia, il primo di questo inizio di stagione. Ecco i voti della sfida disputatasi tra Lecce e Verona.

TORINO-LECCE IN DIRETTA

LE PAGELLE DI VERONA-MILAN

Lecce-Verona, i voti per il fantacalcio

Lecce (4-3-1-2): Gabriel 6; Benzar 5.5, Lucioni 6, Rossettini 5.5, Dell’Orco 6; Tachtsidis 6, Majer 6, Shakhov 5.5; Mancosu 5.5; Falco 5, Lapadula 5.

A disposizione: Vigorito, Bleve, Riccardi, Vera, Petriccione, Haye, La Mantia 5, Dubickas, Tabanelli, Gallo, Calderoni s.v., Rispoli 5. All.: Liverani 5.5.

Hellas Verona (3-4-2-1): Silvestri 6.5; Rrahmani 6.5, Kumbulla 6, Gunter 6; Faraoni 6, Henderson 6, Veloso 6.5, Lazovic 6; Amrabat 6.5, Zaccagni 6.5; Tutino 5.5.

A disposizione: Berardi, Radunovic, Pazzini, Verre 6, Bocchetti s.v., Traorè, Tupta, Danzi, Salcedo, Pessina 6.5, Empereur, Adjapong. All.: Juric 7.

Marcatori: 81’ Pessina (V)

Ammoniti: Kumbulla (V), Rossettini (L), Gunter (V), Verre (V), Majer (L)

Arbitro: Sacchi di Macerata 7

FANTACALCIO: GUIDA ALL’ASTA 2019-2020

SERIE A 2019-2020: IL CALENDARIO

FANTACALCIO: LISTA E QUOTAZIONI FANTAGAZZETTA 2019-2020

Superscudetto è tornato In palio per te un viaggio del valore di 4000 euro e tanti buoni Amazon! Scopri di più
Iscriviti gratuitamente per giocare a Superscudetto
Cosa stai aspettando? Registrati e inizia a sfidare i tuoi amici!