Lazio-Parma: pagelle, tabellino e voti per il fantacalcio

23 settembre 2019 - Francesco Fragapane

Le pagelle di Lazio-Parma, il posticipo che ha chiuso il programma della quarta giornata di Serie A: Immobile e Marusic in gol

La vittoria della Lazio sul Parma chiude il programma della quarta giornata del campionato di Serie A 2019/2020. Un successo preziosissimo per gli uomini di Simone Inzaghi, reduci da due sconfitte consecutive contro Spal e Cluj che avevano creato apprensione in tutto l’ambiente biancoceleste. Il vantaggio arriva dopo appena otto minuti grazie a Ciro Immobile. Il bomber del club capitolino, lanciato alla perfezione da una splendida verticalizzazione di Luis Alberto, batte Sepe con un bel diagonale sinistro. Il Parma si rende pericoloso dalle parti di Strakosha solo con una conclusione ribattuta di Inglese. Luiz Felipe blocca sul nascere ogni tentativo di ripartenza di Gervinho e la Lazio può gestire il ritmo della gara a suo piacimento. Nella ripresa, dopo un palo colpito da Luis Alberto direttamente da calcio d’angolo, ci pensa Marusic, su assist di Milinkovic-Savic, a segnare la rete che fissa il risultato sul 2-0.

Tra i biancocelesti, oltre agli autori dei gol Immobile e Marusic, spiccano le prestazioni di Luis Alberto, Milinkovic-Savic e Luiz Felipe. Nel Parma le cose migliori arrivano da Kulusevski, Hernani e Bruno Alves, quest’ultimo praticamente insuperabile nel gioco aereo. Serata da dimenticare per Gervinho, mai capace di poter impensierire la retroguardia dei biancocelesti di Simone Inzaghi.

FANTACALCIO: TOP E FLOP DELLA 4^ GIORNATA

Lazio-Parma, i voti per il fantacalcio

Lazio: Strakosha 7, Luiz Felipe 7, Acerbi 6.5, Radu 6, Marusic 6.5, Milinkovic-Savic 6.5, Lucas Leiva 6, Luis Alberto 6.5, Lulic 6, Immobile 7, Correa 6.5 (Caicedo 6.5, Parolo 6, Jony sv). All. Inzaghi 6.5.

Parma: Sepe 6, Darmian 6, Iacoponi 5.5, Bruno Alves 6, Pezzella 5, Hernani 6, Brugman 5.5, Barillà 5.5, Kulusevski 6, Inglese 5.5, Gervinho 4.5 (Karamoh 6, Sprocati sv, Cornelius sv). All. D’Aversa 5.5.

Arbitro Abisso 6.5
Marcatori: 8′ Immobile (L), 67′ Marusic (L)
Ammoniti: 24′ Kulusevski (P), 47′ Lucas Leiva (L), 61′ Barillà (P), 90′ Iacoponi (P)

FANTACALCIO: LA GUIDA DI SUPERSCUDETTO

SERIE A 2019-2020: IL CALENDARIO

Superscudetto è tornato In palio per te un viaggio del valore di 4000 euro e tanti buoni Amazon! Scopri di più

I più letti di SKYSPORT.IT

vai a skysport.it
Iscriviti gratuitamente per giocare a Superscudetto
Cosa stai aspettando? Registrati e inizia a sfidare i tuoi amici!