Juventus Genoa: pagelle, tabellino e voti per il fantacalcio

30 Ottobre 2019 - Enrico Gorgoglione

Le pagelle e il tabellino di Juventus-Genoa: per i bianconeri in gol Bonucci e Cristiano Ronaldo su rigore. In mezzo la rete di Kouamé

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

La Juventus batte 2-1 il Genoa grazie ad un calcio di rigore trasformato da Cristiano Ronaldo al sesto minuto di recupero. I bianconeri sbloccano il risultato nel primo tempo con Bonucci, ma non riescono a mantenere il vantaggio fino all’intervallo. A segnare la rete del pareggio rossoblu è Kouamé. Un gol rocambolesco per l’attaccante dei liguri che calcia il pallone su un suo piede: la parabola diventa imprendibile per l’incolpevole Buffon. Nel secondo tempo si scaldano gli animi: espulsi sia Cassata che Rabiot, entrambi per somma di ammonizioni. Quando il pari sembra scritto, Cristiano Ronaldo trasforma il rigore che permette alla ‘Vecchia Signora’ di tornare in testa alla classifica.

INFORTUNIO DE LIGT: LE CONDIZIONI DEL DIFENSORE DELLA JUVE

LE PROBABILI FORMAZIONI DI TORINO-JUVE

INFORTUNIO PJANIC: LE CONDIZIONI DEL CENTROCAMPISTA DELLA JUVE

Nella Juventus, oltre ai goleador Bonucci e CR7, buone prove da parte di Dybala, Buffon e Douglas Costa, al rientro dopo l’infortunio. Prestazione di orgoglio del Genoa che è andato ad un passo dal conquistare un punto prezioso a Torino. Il migliore in campo è Romero, con un bel 7 in pagella. Brillano anche Kouamé, Schone, Agudelo e Ghiglione.

FANTACALCIO: LA GUIDA DI SUPERSCUDETTO

Juventus-Genoa, i voti per il fantacalcio

Juventus: Buffon 6.5, Cuadrado 6.5, Bonucci 6.5, Rugani 4.5, Alex Sandro 5.5, Khedira 5.5, Bentancur 6, Matuidi 6, Bernardeschi 5.5, Dybala 6.5, Cristiano Ronaldo 6 (Rabiot 5, Ramsey 6, Douglas Costa 6.5). All. Sarri 6.

Genoa: Radu 7, Ghiglione 6.5, Romero 7, Zapata 6, Ankersen 6, Schone 7, Cassata 5.5, Agudelo 6.5, Pandev 5.5, Pinamonti 6, Kouamé 6.5 (Gumus 6, Sanabria sv, Radovanovic sv). All. Thiago Motta 7

Arbitro: Giua 5.5
Marcatori: 36′ Bonucci (J), 41′ Kouamé (G), 90’+6 Cristiano Ronaldo (J)
Ammonti: 4′ Cassata (G), 28′ Bentancur (J), 38′ Rugani (G), 56′ Pandev (G), 76′ Rabiot (J), 89′ Bonucci (J)
Espulsi: 51′ Cassata (G), 87′ Rabiot (J)

INFORTUNIO HIGUAIN: LE CONDIZIONI DELL’ATTACCANTE DELLA JUVE

SERIE A 2019-2020: IL CALENDARIO