Juventus-Verona: pagelle, tabellino e voti per il fantacalcio

21 settembre 2019 - Francesco Fragapane

Voti e tabellino di Juventus-Hellas Verona, sfida valida per la quarta giornata di serie A, con il gioco offensivo di Sarri contro il pressing di Juric

La Juventus di Maurizio Sarri ritrova i tre punti dopo il pareggio a porte inviolate contro la Fiorentina. Vittoria per 2-1 contro un ottimo Hellas Verona, messo benissimo in campo da Juric. Tanta aggressività da parte degli ospiti, soprattutto nel primo tempo, il che rende particolarmente difficile la vita ai campioni d’Italia in carica. La sfida cambia totalmente in occasione del calcio di rigore concesso al Verona, che dal dischetto trova prima il palo e poi la traversa sulla ribattuta. Chance che pare sfumata ma rete soltanto rimandata di pochi secondi, con Miguel Veloso che scaglia il proprio sinistro in rete da fuori.

Dopo appena 10′ è Ramsey a trovare il gol del pareggio. Tiro da fuori e deviazione vincente che beffa Silvestri, incolpevole. Equilibri differenti nella ripresa, con un Verona stanco e a rischio espulsione, dati gli svariati cartellini gialli. Calcio di rigore per fallo ingenuo su Cuadrado e rete di Ronaldo, che sigla il 2-1 definitivo. Il gruppo di Juric ha però il merito di provarci fino alla fine, sfiorando il pari sugli sviluppi di un calcio piazzato. Gli ospiti terminano la gara in 10, con la Juve che supera momentaneamente l’Inter in classifica, in attesa del derby Milan-Inter.

MILAN-INTER: IL LIVE DEL DERBY

Juventus-Hellas Verona, i voti per il fantacalcio

Juventus: Buffon 6.5, Danilo 6, Bonucci 6.5, Demiral 5, Alex Sandro 6, Ramsey 6.5, Bentancur 5, Matuidi 6.5, Cuadrado 6.5, Dybala 6.5, Ronaldo 7.

A disposizione: Szczesny, Pinsoglio, De Ligt, Pjanic 5.5, Khedira 6, Higuain 6, Can, Rugani, Rabiot, Bernardeschi

All.: Sarri 6

Verona: Silvestri 6, Rrahmani 5.5, Kumbulla 6, Gunter 5, Faraoni 6.5, Veloso 7, Amrabat 6.5, Lazovic 6, Verre 5.5, Zaccagni 6.5, Di Carmine 5.

A disposizione: Berardi, Radunovic, Vitale, Henderson, Pazzini s.v., Tupta, Danzi, Dawidowicz, Pessina 6, Empereur, Tutino 6, Adjapong

All.: Juric 6.5

Arbitro: La Penna 6.5

Marcatori: 21′ Veloso (V); 31′ Ramsey (J); 49′ Ronaldo (J)

Ammoniti: Rrahmani (V); Faraoni (V)

Espulsi: Kumbulla (V)

FANTACALCIO: LA GUIDA DI SUPERSCUDETTO

SERIE A 2019-2020: IL CALENDARIO

Superscudetto è tornato In palio per te un viaggio del valore di 4000 euro e tanti buoni Amazon! Scopri di più

I più letti di SKYSPORT.IT

vai a skysport.it
Iscriviti gratuitamente per giocare a Superscudetto
Cosa stai aspettando? Registrati e inizia a sfidare i tuoi amici!