Inter-Udinese: pagelle, tabellino e voti per il fantacalcio

14 settembre 2019 - Francesco Fragapane

Inter-Udinese, i voti e il tabellino del terzo anticipo di campionato che ha visto i nerazzurri vincere di misura grazie ad un colpo di testa di Sensi

L’Inter conquista la terza vittoria consecutiva in campionato battendo l’Udinese nell’anticipo serale della Serie A. L’1-0 inflitto ai friulani permette ai nerazzurri di Antonio Conte di scavalcare la Juventus in classifica, fermata nel pomeriggio dalla Fiorentina, e di presentarsi al derby di sabato prossimo contro il Milan a punteggio pieno. La gara di San Siro viene decisa sostanzialmente negli ultimi dieci minuti del primo tempo. De Paul viene espulso dopo una manata nei confronti di Candreva e poco dopo, Sensi firma di testa il gol che regala il successo ai padroni di casa.

L’autore del gol della vittoria è il migliore in campo tra i nerazzurri con il voto di 7.5. La formazione di Antonio Conte è apparsa rodata nei meccanismi del nuovo allenatore, soprattutto in difesa. Nel terzetto difensivo, spunta Godin che con l’assist per Sensi regala un punto di bonus ai fantallenatori che lo hanno schierato. Insufficienza per Lukaku: il belga non è riuscito a pungere come nelle partite precedenti. Nell’Udinese grande prova di Musso che ha tenuto a galla i friulani con parate decisive, spettacolare quella nella ripresa con la quale ha negato la gioia del gol ad Alexis Sanchez. Serata da dimenticare per De Paul: l’espulsione gli costa il 4 in pagella.

INTER-SLAVIA PRAGA: LE QUOTE DEI BOOKMAKERS

Inter-Udinese, i voti per il fantacalcio

Inter: Handanovic 7, Godin 6.5, De Vrij 6.5, Skriniar 6.5, Candreva 6.5, Barella 6, Brozovic 6.5, Sensi 7.5, Asamoah 6.5, Lukaku 5.5, Politano 6.5 (Gagliardini 6, Lautaro Martinez 6, Alexis Sanchez 6.5). All. Conte 6.5.

Udinese: Musso 7.5, Becao 5.5, De Maio 6, Opoku 6, Stryger Larsen 6, Walace 6.5, Jajalo 6.5, Fofana 6, Sema 5.5, De Paul 4, Lasagna 6 (Barak 5.5, Pussetto sv, Mandragora sv). All. Tudor 6.

Arbitro: Mariani 5.5
Marcatori: 44′ Sensi (I)
Ammoniti: 29′ Barella (I), 36′ Becao (U), 77′ Candreva (I)
Espulsi: 35′ De Paul (U)

FANTACALCIO: LA GUIDA DI SUPERSCUDETTO

SERIE A 2019-2020: IL CALENDARIO

Superscudetto è tornato In palio per te un viaggio del valore di 4000 euro e tanti buoni Amazon! Scopri di più

I più letti di SKYSPORT.IT

vai a skysport.it
Iscriviti gratuitamente per giocare a Superscudetto
Cosa stai aspettando? Registrati e inizia a sfidare i tuoi amici!