Inter Spal: pagelle, tabellino e voti per il Fantacalcio

1 dicembre 2019 - Enrico Gorgoglione

Inter Spal: pagelle, tabellino e voti per il Fantacalcio della sfida delle ore 15:00 che ha permesso ai nerazzurri di guadagnare la vetta in Serie A

Inter Spal si conclude nel migliore dei modi per i nerazzurri. La squadra di Antonio Conte, infatti, si riprende la vetta della classifica in solitaria dopo la vittoria per 2-1 contro gli estensi, nella gara valevole per la 14^ giornata di questa Serie A. Ancora un’affermazione nel segno di Lautaro Martinez quella dell’Inter: l’attaccante argentino ha infatti firmato la doppietta decisiva con cui i nerazzurri hanno avuto ragione del club di Ferrara. A nulla è valsa la bellissima rete siglata da Valoti per gli ospiti nella ripresa. La Spal non è riuscita più a sbloccare il risultato e l’Inter ha potuto festeggiare una vittoria che, anche a livello psicologico, può dare una bella spinta in avanti.

VIDEO INTER BARCELLONA: PROBABILI FORMAZIONI E ULTIME NEWS

VIDEO INTER-BARCELLONA: MESSI NON CONVOCATO

JUVENTUS SASSUOLO: PAGELLE, TABELLINO E VOTI PER IL FANTACALCIO

Una vittoria convincente oltre che sostanzialmente meritata per l’Inter, che dunque scavalca la Juventus dopo il pareggio dei bianconeri in casa contro il Sassuolo. Un’Inter ormai diversa da quelle viste in passato in campionato, con Conte che sembra aver cambiato radicalmente spirito e mentalità alla squadra. I nerazzurri quindi conquistano altri 3 punti e lanciano ormai apertamente sfida alla Juventus. Sconfitta problematica per la Spal che, anche in virtù della vittoria di ieri del Lecce, resta pienamente invischiata nella zona retrocessione del campionato. Quest’anno per la compagine di Semplici sarà un’impresa anche superiore rispetto alle precedenti.

Inter Spal, i voti per il Fantacalcio

INTER (3-5-2): Handanovic 6; D’Ambrosio 6, De Vrij 6,5, Skriniar 6; Candreva 6,5 (79′ Godin 6), Cagliardini 6 (79′ Borja Valero 6), Brozovic 7, Vecino 6, Lazaro 6,5 (75′ Biraghi 6); Lautaro Martinez 7,5, Lukaku 6,5.

All. Conte 6,5

SPAL (3-5-2): Berisha 6,5; Tomovic 5,5, Vicari 5,5, Igor 6 (82′ Jankovic s.v.); Strefezza 5 (42′ Cionek 6), Murgia 5,5, Valdifiori 5,5 (70′ Floccari s.v.), Kurtic 5,5, Reca 6; Valoti 6,5, Petagna 5,5.

All. Semplici 5,5

Arbitro: Irrati 6,5

Marcatori: 16′ e 41′ Lautaro Martinez (I), 50′ Valoti (S)

Ammoniti: D’Ambrosio (I) – Valdifiori, Igor, Cione, Murgia (S)

SERIE A 2019/2020: IL CALENDARIO