Genoa Torino: pagelle, tabellino e voti per il Fantacalcio

30 Novembre 2019 - Enrico Gorgoglione

Genoa Torino: pagelle, tabellino e voti per il Fantacalcio del secondo anticipo della 14^ giornata di questo campionato di Serie A

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Genoa Torino certifica il ritorno alla vittoria per gli ospiti dopo la sconfitta pesante subita in casa contro l’Inter nella scorsa giornata. I granata di Walter Mazzarri si rifanno subito, nella giornata successiva, al termine di un partita comunque combattuta e affrontata senza Andrea Belotti. Il bomber granata infatti non è riuscito a recuperare per l’incontro di oggi ma i suoi compagni di squadra sono comunque riusciti a ottenere un risultato di tutto rispetto in casa di una squadra mai doma ma in difficoltà. Dunque tre punti pesanti per la squadra di proprietà di Urbano Cairo, che dunque guadagna momentamente posizioni in graduatoria.

BRESCIA ATALANTA: PAGELLE, TABELLINO E VOTI PER IL FANTACALCIO

Fischi a Marassi per il Genoa, che sbatte su un palo colpito e su un risultato certamente non positivo. Il gol di Bremer fa scoppiare il malcontento tra i tifosi, perché Thiago Motta non sembra aver ancora trovato la quadratura del cerchio della sua creatura. Genoani che dunque restano nelle sabbie mobili della zona retrocessione, con la possibilità ovviamente di migliorare ma continuando comunque a rischiare la categoria, almeno per il momento. In caso di risultato del Lecce a Firenze, però, le cose potrebbero senz’altro peggiorare per lo storico club ligure. Con il Toro che, invece, insegue sogni europei smarriti nel corso dell’estate.

Genoa Torino, i voti per il Fantacalcio

GENOA (4-3-3): Radu 6; Ghiglione 6 (46′ Ankersen 6), Romero 6, Biraschi 6, Pajac 5; Sturaro 6 (82′ Gumus s.v.), Schone 5,5, Cassata 5; Pandev 5,5, Favilli 5,5 (66′ Pinamonti 5), Agudelo 6,5.

All. Thiago Motta 6

TORINO (3-5-2): Sirigu 6,5; Izzo 7, Markovic 6,5, Bremer 7; De Silvestri 6,5, Rincon 6,5, Baselli 6 (64′ Meite 5,5), Lukic 6,5, Ansaldi 6 (69′ Laxalt 6); Verdi 7 (88′ Edera 5), Berenguer 6,5.

All. Mazzarri 6,5

Arbitro: Massa 7

Marcatori: 77′ Bremer

Ammoniti: Sturaro, Agudelo (G) – Baselli, Edera (T)

Espulsi: Edera (T)

FIFA 20: I MIGLIORI GIOCATORI DELLA SERIE A

FANTACALCIO: LA CLASSIFICA DEGLI ASSIST

SERIE A 2019/2020: IL CALENDARIO