Genoa Fiorentina: pagelle, tabellino e voti per il fantacalcio

2 settembre 2019 - Francesco Fragapane

I voti a tutti i giocatori di Genoa-Fiorentina, gara che ha visto i rossoblu vincere con i gol messi a segno da Zapata e Kouamé

Continua il momento positivo del Genoa. I rossoblu allenati da Aurelio Andreazzoli, dopo il 3-3 strappato in casa della Roma battono la Fiorentina, saledo a quota 4 punti in campionato dopo due giornate. A Marassi, i viola di Vincenzo Montella rischiano di andare in vantaggio due volte con Boateng e Chiesa prima del gol che sblocca il risultato. Siamo al minuto 11 del primo tempo quando Christian Zapata stacca più in alto di tutti e segna di testa la rete dell’1-0. Il gol galvanizza i padroni di casa che vanno vicini al raddoppio in più occasioni. Quello tra Radovanovic e Dragowski sembra un duello personale che vede il portiere polacco uscire vincitore.

GENOA-FIORENTINA: GOL E HIGHLIGHTS

L’estremo difensore della viola, però, non può nulla per evitare il raddoppio di Kouamé. Grande stop dell’attaccante rossoblu su rinvio di Radu. L’ex Cittadella si porta il pallone sulla destra e fa partire una conclusione potente e precisa che si insacca a fil di palo. Quando la gara sembra essere segnata, la Fiorentina alza la testa. Romulo falcia Dalbert in area, Pulgar si presenta dal dischetto e non sbaglia. Nel finale, grande occasione per Chiesa: il suo diagonale finisce sul palo esterno. Kouamé migliore dei suoi con un 7.5 che farà felice tanti fantallenatori. Bene anche Radovanovic, Pinamonti e Ghiglione, quest’ultimo al suo secondo assist in campionato. Nella Fiorentina, 6.5 a Dragowski nonostante le due reti subite. Male Ranieri e Sottil, da rivedere Chiesa e Boateng. Ecco i voti per il fantacalcio e il tabellino di Genoa-Fiorentina.

Genoa-Fiorentina, i voti per il fantacalcio

Genoa: Radu 6.5, Romero 5.5, Zapata 6.5, Criscito 6.5, Ghiglione 7, Schone 6, Radovanovic 7, Lerager 6.5, Barreca 6.5, Kouamé 7.5, Pinamonti 7 (Romulo 5, Pajac 6, Pandev sv). All. Andreazzoli 7.

Fiorentina: Dragowski 6.5, Lirola 5.5, Milenkovic 5.5, Pezzella 6, Ranieri 5, Pulgar 6, Badelj 5, Castrovilli 6, Sottil 5, Boateng 5.5, Chiesa 5.5 (Dalbert 5, Ribery 6, Vlahovic 6). All. Montella 4.5.

Arbitro: Giacomelli 6.5
Marcatori: 11′ Zapata (G), 65′ Kouamé (G), 76′ rig. Pulgar (F)
Ammoniti: 16′ Romero (G), 45′ Criscito (G)

FANTACALCIO: GUIDA ALL’ASTA 2019-2020

SERIE A 2019-2020: IL CALENDARIO

Superscudetto è tornato In palio per te un viaggio del valore di 4000 euro e tanti buoni Amazon! Scopri di più
Iscriviti gratuitamente per giocare a Superscudetto
Cosa stai aspettando? Registrati e inizia a sfidare i tuoi amici!