Fiorentina Parma: pagelle, tabellino e voti per il fantacalcio

3 Novembre 2019 - Enrico Gorgoglione

I voti, le pagelle e il tabellino di Fiorentina-Parma. Si conclude sul punteggio di 1-1 il primo dei due posticipi di domenica sera

Gioca a Superscudetto

Si conclude sull’1-1 la sfida Fiorentina-Parma, uno dei due posticipi dell’undicesima giornata di serie A. È Gervinho a spezzare l’equilibrio al 40′ del primo tempo. Ottimo il lancio di Kucka che pesca l’ivoriano dalle retrovie. L’ex Roma entra in area e batte Dragowski con un gran tocco. Nella ripresa Castrovilli riporta i suoi in parità grazie ad uno splendido colpo di testa. Con questo pareggio la Fiorentina sale a 16 punti in classifica, mentre il Parma arriva a 14 punti e viene scavalcato dal Verona.

MELISSA SATTA: LE FOTO PIÙ BELLE DI LADY BOATENG

Tante le assenze in casa viola con Dalbert e Castrovilli migliori in campo. Male Venuti, così come Milenkovic, Ghezzal e Vlahovic. Deludono anche Boateng e Chiesa chiamati a far dimenticare l’assenza dello squalificato Ribery. Nel Parma spicca la prestazione di Matteo Scozzarella, migliore in campo tra i ventidue in campo. Bene anche Gervinho, autore del gol, ed Hernani. Performance importante dei ducali che portano tutti i calciatori a raggiungere la sufficienza. Sepe, Darmian, Iacoponi, Dermaku, Pezzella, Kucka, Kulusevski e Karamoh conquistano un meritato 6 in pagella.

SERIE A 2019-2020: IL CALENDARIO

Fiorentina Parma, i voti per il fantacalcio

Fiorentina: Dragowski 6; Venuti 5, Milenkovic 5,5, Ranieri 6, Dalbert 6,5; Pulgar 6, Badelj 5,5,  Castrovilli 6,5; Ghezzal 5 (10′ st Vlahovic 5,5 ), Boateng 5,5 (40′ st Pedro s.v.), Chiesa 5,5 (Ceccherini, Rasmussen, Lirola, Terzic, Zurkowski, Cristoforo, Benassi, Eysseric, Sottil, Terraciano). All.: Montella 5,5.

Parma: Sepe 6; Darmian 6, Iacoponi 6, Dermaku 6, Pezzella 6 (23′ st Barillà 6); Kucka 6, Scozzarella 7, Hernani 6,5; Kulusevski 6 (38′ st Gagliolo s.v.), Gervinho 6,5, Karamoh 6. (28′ st Sprocati). (Camara, Brugman, Cornelius, Colombi, Alastra). All.: D’Aversa 6.

Arbitro: Pairetto di Nichelino 6

Reti: nel pt 40′ Gervinho, nel st 22′ Castrovilli

Angoli: 5-1 per la Fiorentina

Recupero: 1′ e 4′

Ammoniti: Pezzella, Kucka, Dalbert, Pulgar

FANTACALCIO: LA GUIDA DI SUPERSCUDETTO