Cagliari-Genoa: pagelle, tabellino e voti per il fantacalcio

20 settembre 2019 - Enrico Gorgoglione

Il tabellino e i voti in pagella di Cagliari-Genoa, primo anticipo della 4^ giornata di Serie A che ha visto i sardi di Maran imporsi 3-1

Cagliari-Genoa, il primo anticipo della quarta giornata di Serie A, vede i padroni di casa imporsi con il risultato di 3-1 sui liguri. Dopo un primo tempo all’insegna di un sostanziale equilibrio, è Giovanni Simeone a sbloccare il punteggio ad inizio ripresa. Il ‘Cholito’ sfrutta a dovere un ottimo assist di Ionita, battendo Radu e realizzando il suo secondo gol consecutivo da quando ha lasciato la Fiorentina per trasferirsi in Sardegna. Andreazzoli prova a cambiare le carte in tavola alla ricerca del pari, togliendo Saponara, Ankersen e Favilli per inserire Pandev, Lerager e Sanabria. Proprio l’attaccante paraguayano serve a Kouamé il pallone per il pareggio del Genoa. Dura poco la gioia degli ospiti che si ritrovano di nuovo sotto a causa di uno sfortunato autogol di Zapata. Joao Pedro, lanciato a rete in contropiede, chiude i giochi in favore dei sardi.

Voti tutti positivi tra le file del Cagliari. I più alti sono i 7 a Joao Pedro e a Simeone, entrambi in gol nel match di stasera. Bene anche Cacciatore, Ceppitelli, Nandez e Ionita. Diverse note negative, invece, per il Genoa di Andreazzoli. Ankersen, malissimo Zapata che con la sua autorete ha vanificato il momentaneo pareggio siglato da Kouamé, al suo terzo centro in questo campionato. Sufficienze per Radovanovic, Saponara e Schone, mentre sono da rivedere le prestazioni di Pajac e Favilli.

Cagliari-Genoa, i voti per il fantacalcio

Cagliari: Olsen 6.5, Cacciatore 6.5, Pisacane 6, Ceppitelli 6.5, Lu. Pellegrini 6, Nandez 6.5, Cigarini 6, Ionita 6.5, Castro 6.5, Joao Pedro 7, Simone 7 (Oliva 6, Rog sv, Birsa sv). All. Maran 6.5.

Genoa: Radu 5.5, Biraschi 5.5, Zapata 4.5, Criscito 6, Ankersen 5, Schone 6, Radovanovic 6, Saponara 6, Pajac 5.5, Kouamé 6.5, Favilli 5.5 (Pandev 6, Lerager 5.5, Sanarbia sv). All. Andreazzoli 5.5.

Arbitro: Manganiello 6
Marcatori: 46′ Simeone (C), 83′ Kouamé (G), 84′ aut. Zapata (C), 87′ Joao Pedro (C)
Ammoniti: 38′ Joao Pedro (C), 74′ Saponara (G)

FANTACALCIO: LA GUIDA DI SUPERSCUDETTO

SERIE A 2019-2020: IL CALENDARIO

Superscudetto è tornato In palio per te un viaggio del valore di 4000 euro e tanti buoni Amazon! Scopri di più

I più letti di SKYSPORT.IT

vai a skysport.it
Iscriviti gratuitamente per giocare a Superscudetto
Cosa stai aspettando? Registrati e inizia a sfidare i tuoi amici!