Bologna-Roma: pagelle, tabellino e voti per il fantacalcio

23 settembre 2019 - Francesco Fragapane

Le pagelle e il tabellino di Bologna-Roma, match molto delicato, valido per la quarta giornata di serie A, con i giallorossi in campo dopo l'Europa League

Un durissimo testa a testa quello tra Bologna e Roma, combattuto fino agli ultimi secondi di gara, risultati poi decisivi. La squadra di Mihajlovic è giunta a questa sfida forte dei propri sette punti in classifica, il che le garantiva un vantaggio di due lunghezze sui giallorossi. I padroni di casa sono scesi in campo aggressivi come sempre, provando a fare il proprio gioco come sempre, nonostante dinanzi a sé ci fosse una delle principali compagini del campionato.

A sbloccare la gara ci ha pensato Kolarov da calcio di punizione, con il Bologna rapidamente giunto al pareggio, cinque minuti dopo, grazie al rigore siglato da Sansone. La seconda parte della ripresa è risultata particolarmente accesa, con numerosi cartellini gialli per la Roma in circa 10 minuti. All’85’ Mancini si becca la seconda ammonizione e viene espulso. Tutto lascia pensare a un pareggio ma negli ultimi istanti di match Veretout s’invola e supera mezza squadra del Bologna, serve Pellegrini, che offre a Dzeko una palla da spingere soltanto in rete. Di testa la punta fa 1-2, a. un passo dal triplice fischio.

Bologna-Roma, i voti per il fantacalcio

Bologna (4-3-3): Skorupski 6; Tomiyasu 5, Bani 6, Denswil 5, Dijks 6; Poli 6, Medel 6.5, Soriano 6; Sansone 6.5, Destro 5.5, Orsolini 6. 

A disposizione: Da Costa, Sarr, Corbo, Krejci 5, Paz, Mbaye, Dzemaili, Schouten, Svanberg, Palacio 6, Santander 5.5, Skov Olsen. 

All: Mihajlovic 6

Roma (4-2-3-1): Pau Lopez 7; Florenzi 6, Mancini 6, Fazio 6.5, Kolarov 7; Cristante 6.5, Veretout 6.5; Kluivert 5.5, Pellegrini 6.5, Mkhitaryan 5.5; Dzeko 7.

A disposizione: Fuzato, Mirante, Juan Jesus, Santon, Spinazzola 6, Zaniolo 6, Pastore, Diawara, Kalinic, Antonucci.

All: Fonseca: 6,5

Arbitro: Pairetto 5

Marcatori: 49′ Kolarov (R), 54′ Sansone (B), 94′ Dzeko (R)

Ammoniti: Florenzi, Poli, Dijks, Tomiyasu, Zaniolo, Dzeko, Veretout

Espulsi: Mancini

FANTACALCIO: LA GUIDA DI SUPERSCUDETTO

SERIE A 2019-2020: IL CALENDARIO

Superscudetto è tornato In palio per te un viaggio del valore di 4000 euro e tanti buoni Amazon! Scopri di più

I più letti di SKYSPORT.IT

vai a skysport.it
Iscriviti gratuitamente per giocare a Superscudetto
Cosa stai aspettando? Registrati e inizia a sfidare i tuoi amici!