Bologna Milan: pagelle, tabellino e voti per il Fantacalcio

8 Dicembre 2019 - Francesco Fragapane

Bologna Milan: pagelle, tabellino e voti per il Fantacalcio del posticipo serale di questa 15^ giornata del campionato di Serie A

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Nello scoppiettante posticipo della 15^ giornata di Serie A il Milan torna alla vittoria, conquistando quindi il secondo successo consecutivo. Bologna Milan termina infatti 2-3, con i rossoneri che riescono ad avere ragione dei felsinei nonostante il campo “nemico”. Pioli si aggiudica quindi la sfida degli ex allenatori contro Mihajlovic: entrambi, infatti, hanno allenato le due squadre, con Pioli in passato al Bologna e Mihajlovic al Milan.

VIDEO IBRAHIMOVIC TORNA AL MILAN: VISITE MEDICHE E ULTIME NEWS

VIDEO BOLOGNA MILAN: GOL E HIGHLIGHTS DEL MATCH

La gara sembra mettersi subito bene per i rossoneri. Piatek torna infatti al gol segnando un calcio di rigore guadagnato da lui stesso. Poi, nel corso del primo tempo, arriva un’altra rete per Theo Hernandez. Lo stesso terzino ex Real Madrid, però, incappa in un autogol che sembra riaprire i giochi a fine frazione. All’inizio della ripresa, però, ci pensa Giacomo Bonaventura a rimettere le cose in chiaro per i rossoneri, con il gol dell’1-3. Nel finale di gara Sansone concretizza il secondo penalty assegnato in partita, segnando il gol del 2-3. Una rete che però non basta, dato che Bologna Milan termina proprio con questo punteggio. Doppia trasferta positiva quindi per il Milan in Emilia-Romagna, con 6 punti importantissimi per il rilancio. Secondo KO di fila tra Coppa Italia e campionato invece per la squadra di Mihajlovic, che non ha mostrato la continuità giusta dopo la vittoria di Napoli.

Bologna Milan, i voti per il Fantacalcio

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski 5; Tomiyasu 5, Bani 4,5, Danilo 5,5, Denswil 5,5; Schouten 5 (46′ Svanberg 6), Poli 6; Skov Olsen 6,5 (78′ Orsolini 6,5), Dzemaili 5,5 (64′ Santander 6), Sansone 6,5; Palacio 6.

All. Mihajlovic 6

MILAN (4-3-3): Donnarumma 6; Conti 6,5, Musacchio 5,5, Romagnoli 6,5, Theo Hernandez 6; Kessié 6, Bennacer 6,5 (70′ Biglia 6), Bonaventura 7,5 (79′ Paquetà 5,5); Suso 6,5, Piatek 7,5, Calhanoglu 6,5 (85′ Castillejo s.v.).

All. Pioli 7

Arbitro: Chiffi 4

Marcatori: 15′ rig. Piatek, 32′ Hernandez (M), 40′ aut. Hernandez (B), 46′ Bonaventura (M)

Ammoniti: Bani, Tomiyasu, Palacio, Santander (B) – Bennacer, Romagnoli (M)

VIDEO SAMPDORIA PARMA: GOL E HIGHLIGHTS DEL MATCH