Atalanta-Torino: pagelle, tabellino e voti per il fantacalcio

1 settembre 2019 - Francesco Fragapane

Atalanta-Torino, ecco i voti per il fantacalcio e il tabellino del match che ha visto i granata vincere sul neutro di Parma

Atalanta e Torino danno vita ad un grande spettacolo nel match valido per la seconda giornata del campionato di Serie A 2019/2020. Prima casalinga degli uomini di Gasperini al “Tardini” di Parma, a causa dei lavori di ristrutturazione in corso allo stadio “Atleti Azzurri d’Italia” di Bergamo. A sbloccare la partita è Bonifazi, centrale dei granata che si sta ritagliando sempre più spazio dopo il prestito della scorsa stagione alla Spal. La rete del difensore scatena la reazione della Dea che si manifesta con i primi due gol in campionato di Duvan Zapata. L’attaccante colombiano fa doppietta colpendo prima e dopo l’intervallo. Il Torino non si scompone, rimane compatto e affronta con grande maturità la seconda parte di gara. Berenguer firma il gol del pareggio dopo che nel primo tempo era andato ad un passo dalla rete, venendo fermato solo dal palo.

TORINO-LECCE IN DIRETTA

FANTACALCIO: LISTA E QUOTAZIONI SUPERSCUDETTO 2019-2020

Izzo, al 66′, completa la rimonta, confermandosi come uno dei difensori più prolifici della Serie A. Voti molto alti per i granata di Walter Mazzarri, bravi a vincere in rimonta contro un avversario difficile come l’Atalanta. Spiccano i 7 in pagella di Sirigu, Izzo, Rincon e Berenguer. Belotti non segna ma offre un aiuto prezioso ai suoi compagni di squadra. In crescita Baselli e Meité, con De Silvestri ormai una costante. Nell’Atalanta, il migliore in campo è Zapata: la doppietta gli vale un bel 7.5 in pagella. Fioccano i 5.5, da Djimsiti a Pasalic, passando per Masiello e Hateboer. Sufficienze per Muriel, Malinovskiy e Arana, entrati a gara in corso. Di seguito tutti i voti per il fantacalcio e il tabellino di Atalanta-Torino.

Atalanta-Torino, i voti per il fantacalcio

Atalanta: Gollini 6, Toloi 6, Djimsiti 5.5, Masiello 5.5, Hateboer 5.5, De Roon 5.5, Pasalic 5.5, Gosens 5.5, Ilicic 6.5, Zapata 7.5, Gomez 6 (Muriel 6, Malinovskyi 6, Arana 6). All. Gasperini 5.5.

Torino: Sirigu 7, Izzo 7, Djidji 6.5, Bonifazi 6.5, De Silvestri 6.5, Baselli 6.5, Rincon 7, Meité 6.5, Ola Aina 6.5, Berenguer 7, Belotti 6.5 (Lukic 6, Laxalt sv). All. Mazzarri 7.

Arbitro: Doveri 6.5
Marcatori: 24′ Bonifazi (T), 38′ Zapata (A), 54′ Zapata (A), 57′ Berenguer (T), 66′ Izzo (T)
Ammoniti: 21′ Berenguer (T), 65′ Hateboer (A), 76′ De Roon (A), 90’+3 Laxalt (T)

FANTACALCIO: GUIDA ALL’ASTA 2019-2020

SERIE A 2019-2020: IL CALENDARIO

Superscudetto è tornato In palio per te un viaggio del valore di 4000 euro e tanti buoni Amazon! Scopri di più
Iscriviti gratuitamente per giocare a Superscudetto
Cosa stai aspettando? Registrati e inizia a sfidare i tuoi amici!