Atalanta-Fiorentina: pagelle, tabellino e voti per il fantacalcio

23 settembre 2019 - Enrico Gorgoglione

Le pagelle di Atalanta-Fiorentina, tra i big match della quarta giornata del campionato di serie A dopo il derby tra Milan e Inter

Una gara ricca di emozioni, come in molti si aspettavano. Atalanta-Fiorentina non delude, con la squadra di Montella che si porta in vantaggio a metà del primo tempo. Protagonista Federico Chiesa, con il record ufficiale che però riporta sul tabellino l’autogol di Palomino. Sfida in discesa per la viola, che nella ripresa trova il raddoppio con la prima rete italiana di Ribery. Splendido assist di Chiesa e scivolata volante dell’ex Bayern Monaco, che lascia il campo poco dopo.

L’Atalanta però non fa lo stesso, non lascia il terreno di gioco, non si arrende. Ci prova costantemente, fino a quando Ilicic non accende la luce. Al gol dell’1-2 momentaneo segue quello del pari, annullato però dal Var. Quando tutto sembra compromesso però, ecco Castagne al 95’, in pieno recupero. Un pareggio che tiene la Fiorentina ancorata sul fondo della classifica. Nella quinta giornata sarà di fondamentale importanza lo scontro con la Sampdoria, che ha ottenuto la prima vittoria contro il Torino. Un successo porterebbe al sorpasso sui blucerchiati.

FANTACALCIO: TOP E FLOP DELLA 4^ GIORNATA

Atalanta-Fiorentina, i voti per il fantacalcio

Atalanta: (3-4-1-2) Gollini 6; Djimsiti 6, Palomino 5, Masiello 5.5; Castagne 7, Pasalic 5.5, De Roon 6, Gosens 6: Malinovskyi 6.5; Muriel 5.5, Zapata 6.

A disposizione: Rossi, Sportiello; Toloi, Kjaer, Arana, Hateboer, Ibanez; Freuler, Gomez 6.5; Ilicic 7, Barrow.

All. Gasperini 6.5

Fiorentina: (3-5-2) Dragowski 5.5; Milenkovic 6.5, Pezzella 7, Caceres 6; Lirola 6, Pulgar 6.5, Badelj 6.5, Castrovilli 7, Dalbert 6.5; Chiesa 7.5, Ribery 7.5.

A disposizione: Terracciano, Benassi, Boateng 5.5, Ceccherini, Cristoforo, Ghezzal, Ranieri, Sottil, Terzic, Venuti, Vlahovic 5.5, Zurkowski.

All. Montella 6

Arbitro: Orsato 6.5

Marcatori: 24′ Palomio (aut. A), 66′ Ribery (F), 84′ Ilicic (A), 95′ Castagne (A)

Ammoniti: Pezzella, Pasalic, Lirola, Milenkovic, De Roon, Boateng, Dragowski

FANTACALCIO: LA GUIDA DI SUPERSCUDETTO

SERIE A 2019-2020: IL CALENDARIO

Superscudetto è tornato In palio per te un viaggio del valore di 4000 euro e tanti buoni Amazon! Scopri di più

I più letti di SKYSPORT.IT

vai a skysport.it
Iscriviti gratuitamente per giocare a Superscudetto
Cosa stai aspettando? Registrati e inizia a sfidare i tuoi amici!