Video Young Boys Roma 1-2: gol e highlights della partita di Europa League

22 Ottobre 2020 - Francesco Fragapane

Video Young Boys Roma, gol e highlights in diretta della 1^ giornata di Europa League dei giallorossi.

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Il tabellino di Young Boys-Roma 1-0

Young Boys (3-4-3): Von Ballmoos; Burgy, Lustenberger, Zesiger; Hefti, Sierro, Rieder, Maceiras; Fassnacht, Nsame, Ngamaleu.

All.: Gerardo Seoane

Roma (3-4-2-1): Pau Lopez; Juan Jesus, Fazio, Karsdorp; Bruno Peres, Cristante, Villar, Kumbulla; Pedro, Carles Perez; Borja Mayoral.

All.: Paulo Fonseca

Arbitro: Del Cerro Grande

Marcatori: 14′ Nsame, 69′ Bruno Peres, 74′ Kumbulla

Un primo tempo equilibrato. Entrambe le squadre cercano le vie del gol, ma a riuscirci è soltanto lo Young Boys. Intervento di Cristiante in area di rigore, per l’arbitro è Penalty: Nsame dagli undici metri non sbaglia e realizza la rete dell’1-0. I giallorossi cercano la reazione ma senza ottenere risultati. Il primo tempo si chiude con gli svizzeri avanti di un gool.

Il secondo tempo

Nel secondo tempo scende in campo un’altra Roma e la reazione è evidente. La rete del pareggio è di Bruno Peres, tornato sul lato destro dopo l’ingresso di Spinazzola. Stupendo l’assist di Dzeko per l’inserimento alle spalle dei difensori del brasiliano, e così la Roma va sull’1-1. Arriva poi anche il 2-1 e la firma è di Kumbulla: l’ex Verona di testa mette dentro un assist al bacio di Mkhitaryan.

Torna su per vedere gli highlights del match