La 24^ giornata del Girone B di Serie C propone tra le altre la sfida tra Virtus Entella e Modena. Il primo tempo è estremamente equilibrato, con le due difese che hanno la meglio sugli attacchi. All’intervallo, il risultato non può che essere di 0-0.
CABRAL ALLA FIORENTINA: RUOLO E CONSIGLI PER IL FANTACALCIO
Nella ripresa si sblocca subito il punteggio, con Minesso che firma il vantaggio su rigore. Nel finale Pergreffi firma il gol del definitivo 0-2 e l’Entella rimane in dieci, per l’espulsione di Coppolaro.
VIDEO MILAN-JUVENTUS 0-0: GLI HIGHLIGHTS
Il tabellino di Virtus Entella Modena
Marcatori: 50′ rig. Minesso (M), 76′ Pergreffi (M)
Virtus Entella (4-3-1-2): Borra; Coppolaro, Silvestre, Chiosa, Barlocco; Dessena (70′ Rada), Paolucci (82′ Lescano), Karic; Capello (59′ Schenetti); Magrassi (70′ Morosini), Merkaj. All. Volpe
Modena (4-3-2-1): Gagno; Ciofani (86′ Oukhadda), Piacentini, Pergreffi, Azzi; Scarsella (66′ Magnino), Gerli, Armellino; Giovannini (73′ Mosti), Tremolada (85′ Renzetti); Minesso (73′ Ponsi). All. Tesser
Ammoniti: Piacentini, Chiosa, Ciofani, Coppolaro, Azzi
Espulsi: Coppolaro
VIDEO INTER-VENEZIA 2-1: GOL E HIGHLIGHTS

