Virtus Entella Cesena 3-1: risultato, gol e highlights della partita di Serie C

28 Novembre 2021 - Enrico Gorgoglione

Virtus Entella e Cesena si sfidano nel match valido per la sedicesima giornata del campionato di Serie C: risultato e highlights della squadra.

Gioca a Superscudetto

Virtus Entella e Cesena si sfidano nel match valido per la sedicesima giornata del campionato di Serie C, girone B. Una sfida ad alta quota, coi romagnoli che vogliono vincere per provare l’assalto alla vetta, mentre l’Entella vuole tornare a vincere dopo il pari a reti bianche sul campo della Pistoiese.

VENEZIA-INTER 0-2: GOL E HIGHLIGHTS

Virtus Entella-Cesena, il match

Alla mezz’ora di gioco è l’Entella a passare in vantaggio con Merkaj, ma allo scadere del primo tempo il Cesena riesce ad acciuffare il pari con la firma di Pierini. Nella ripresa però l’Entella riesce a conquistare la vittoria con le reti dì Lescano e Merkaj.

PERUGIA-CITTADELLA 1-1: GOL E HIGHLIGHTS

RETI: 29′ Merkaj, 45′  Pierini, 58’ Lercano, 74’ Merkaj

ENTELLA (4-3-2-1): Borra; Cleur, Coppolaro, Chiosa, Barlocco; Di Cosmo, Paolucci, Karic; Capello, Merkaj; Lescano. In panchina: Paroni, Bruno, Alesso, Silvestre, Pavic, Schenetti, Cicconi, Macca, Lipani, Meazzi, Morosini, Magrassi. Allenatore: Gennaro Volpe.

CESENA (4-3-2-1) Nardi; Candela, Mulè, Ciofi, Favale; Ardizzone, Steffè, Ilari; Caturano, Pierini; Bortolussi. In panchina: Fabbri, Benedettini, Munari, Adamoli, Gonnelli, Pogliano, Missiroli, Rigoni, Brambilla, Berti, Zecca, Tonin. Allenatore: William Viali.

 

EMPOLI-FIORENTINA 2-1: GOL E HIGHLIGHTS