Ashley Young all'Inter: arrivo, visite mediche e firma. Video ultime news

17 Gennaio 2020 - Enrico Gorgoglione

Ashley Young è giunto a Malpensa. Tutto pronto per le visite mediche con l'Inter, club col quale firmerà un contratto in giornata

Gioca a Superscudetto

L’Inter non ha intenzione di fermarsi in questo mercato di gennaio. I nerazzurri sono pronti a soddisfare le richieste di Antonio Conte, che necessita di una rosa più ampia per fronteggiare le tre competizioni in cui l’Inter è impegnata, fino al termine della stagione.

L’ultimo colpo messo a segno è Ashley Young, atterrato in mattinata a Malpensa con moglie e figlio, pronto per una nuova avventura. Si tratta del primo affare concluso, anche se quelli in via di definizione sono svariati, da Giroud a Spinazzola, fino a Eriksen.

CONSIGLI FANTACALCIO, ASTA DI RIPARAZIONE: LA GUIDA COMPLETA

CALCIOMERCATO: LE NEWS DEL 17 GENNAIO

Ashley Young all’Inter: cifre e dettagli dell’affare

Ashley Young dice addio al Manchester United dopo otto stagioni e mezzo, dando il via alla propria avventura in serie A. Si tratta di un classe ’85 pronto a dare esperienza internazionale alla squadra di Antonio Conte, con le 261 presenze con i Red Devils. Si tratta di un esterno voluto con grande insistenza, bloccato già da alcune settimane. L’Inter se lo assicura per 1 milione e mezzo di euro, più alcuni bonus. Dopo l’arrivo a Malpensa, tutto pronto per le visite mediche che, non dovessero presentare sorprese, porterebbero alla firma del contratto.

INFORTUNIO CORREA: LE CONDIZIONI DELL’ATTACCANTE DELLA LAZIO