Ashley Young all'Inter: arrivo, visite mediche e firma. Video ultime news

17 Gennaio 2020 - Enrico Gorgoglione

Ashley Young è giunto a Malpensa. Tutto pronto per le visite mediche con l'Inter, club col quale firmerà un contratto in giornata

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

L’Inter non ha intenzione di fermarsi in questo mercato di gennaio. I nerazzurri sono pronti a soddisfare le richieste di Antonio Conte, che necessita di una rosa più ampia per fronteggiare le tre competizioni in cui l’Inter è impegnata, fino al termine della stagione.

L’ultimo colpo messo a segno è Ashley Young, atterrato in mattinata a Malpensa con moglie e figlio, pronto per una nuova avventura. Si tratta del primo affare concluso, anche se quelli in via di definizione sono svariati, da Giroud a Spinazzola, fino a Eriksen.

CONSIGLI FANTACALCIO, ASTA DI RIPARAZIONE: LA GUIDA COMPLETA

CALCIOMERCATO: LE NEWS DEL 17 GENNAIO

Ashley Young all’Inter: cifre e dettagli dell’affare

Ashley Young dice addio al Manchester United dopo otto stagioni e mezzo, dando il via alla propria avventura in serie A. Si tratta di un classe ’85 pronto a dare esperienza internazionale alla squadra di Antonio Conte, con le 261 presenze con i Red Devils. Si tratta di un esterno voluto con grande insistenza, bloccato già da alcune settimane. L’Inter se lo assicura per 1 milione e mezzo di euro, più alcuni bonus. Dopo l’arrivo a Malpensa, tutto pronto per le visite mediche che, non dovessero presentare sorprese, porterebbero alla firma del contratto.

INFORTUNIO CORREA: LE CONDIZIONI DELL’ATTACCANTE DELLA LAZIO