Video Wolfsburg Eintracht Francoforte 1-2: gol e highlights di Bundesliga

30 Maggio 2020 - Francesco Fragapane

Risultato, gol e highlights di Wolfsburg-Eintracht Francoforte. La partita in diretta live

Il tabellino di Wolfsburg-Eintracht Francoforte 0-1

WOLFSBURG (4-3-3): Casteels; Mbabu, Pongracic, Brooks, Roussillon; Steffen, Schlager, Arnold; Brekalo, Weghorst (dal 75′ Gnzczek), João Victor (dal 61′ Mehmedi).

All. Glasner

EINTRACHT (3-4-1-2): Trapp; Abraham, Hasebe, Hinteregger; Chandler, Kohr (dal 78′ Torro), Rode (dal 77′ Gelson Fernandes), Kostic; Kamada (dall’89’ De Guzman); Gacinovic (dall’84’ Sow), André Silva (dal 77′ Dost). 

All. Hütter

Marcatori: 26′ rig. André Silva

Ammoniti: Victor, Pongracic, Steffen (W) – Kamada, Rode, Gacinovic (E)

Espulsi: Torro (E)

L’Eintracht ha bisogno di punti per mettere a posto la classifica. La partita è equilibrata ma al 25′ arriva la rete del vantaggio proprio della squadra di Francoforte: lo segna André Silva su calcio di rigore. I padroni di casa provano a reagire e lo fanno con un paio di azioni manovrate davvero molto interessanti. Manca però la finalizzazione grazie anche ad uno splendido Trapp. Il primo tempo si conclude quindi con il risultato pesante di 1-0 in favore dell’Eintracht.

Il secondo tempo

Nel secondo tempo il Wolfsburg continua ad attaccare e riesce a segnare quasi subito il gol del pareggio: al 58′ è Mbabu a mettere dentro il gol dell’1-1. La partita torna in equilibrio come per lunghi tratti del primo tempo. Fino a quando, a dieci minuti dalla fine, Kamada trova la rete del nuovo vantaggio dopo un ottimo lavoro di Dost, entrato al posto di André Silva. I padroni di casa provano il tutto per tutto nel finale (espulso Torro per doppia ammonizione), ma la difesa dell’Eintracht regge. Tre punti molto importanti per la squadra di Francoforte, che adesso esce dalla zona pericolosa.

HERTHA BERLINO-AUGSBURG, GOL E HIGHLIGHTS – VIDEO