Video Werder Brema Bayer Leverkusen 1-4: risultato, gol e highlights di Bundesliga

18 maggio 2020 - Francesco Fragapane

Risultato, gol e highlights di Werder Brema-Bayer Leverkusen che chiude la 26a giornata di Bundesliga

Il tabellino di Werder Brema-Bayer Leverkusen 1-2

WERDER BREMA (4-3-3): Pavlenka, Selassie, Veljkovic, Moisander, Fridl, Maximilian Eggestein (dal 54′ Bargfrede), Vogt (dall’85’ Osako), Bargfrede, Bittencourt (dal 71′ Sargent), Rashica (dall’85’ Bartels), Selke (dal 71′ Woltemade).

Allenatore: Kohfeldt.

BAYER LEVERKUSEN (4-2-3-1): Hradecky, Sinkgraven, Tapsoba, Bender, Weiser, Arangiuz (dall’85’ Paulinho), Demirbay, Wirtz, Amiri (dal 71′ Baumgartlinger), Diaby (dal 62′ Bailey), Havertz (dall’85’ Alario).

Allenatore: Bosz.

Arbitro: Stieler.

Marcatori: 28′ e 33′ Havertz, 30′ Gebre Selassie, 61′ Weiser, 78′ Demirbay

Ammoniti: Bender (B) – Moisander, Friedl (W)

Uno splendido primo tempo fra Werder Brema e Bayer Leverkusen. Il risultato lo sblocca Kai Havertz con un colpo di testa su cross al bacio di Diaby. Poco dopo però arriva subito la risposta dei padroni di casa che trovano la rete del pareggio con Gebre Selassie. Niente da fare: Havertz si ripete, di nuovo di testa. Il Bayer torna così in vantaggio. Il primo tempo si conclude con il risultato di 2-1 in favore degli ospiti.

PS5 IN USCITA: CONTROLLER E JOYSTICK

UNION BERLINO-BAYERN MONACO, VIDEO HIGHLIGHTS

Il secondo tempo

Nella ripresa non c’è partita. Il Bayer ha il controllo della palla e della partita e all’ora di gioco riescono a trovare anche il terzo gol: a firmarlo è Weiser. Chiude definitivamente la partita Demirbay con un delizioso pallonetto. Dopo quattro minuti di recupero, l’arbitro Stieler fischia la fine del match. Il Bayer porta a casa tre punti importanti e lo fa con una prestazione di grande impatto.

PES 2020 EURO 2020: DATA DI USCITA DEL DLC

XBOX SERIES X IN USCITA: GIOCHI ANNUNCIATI E RUMOR