Video Siviglia Manchester United 2-1: gol e highlights di Europa League

16 Agosto 2020 - Francesco Fragapane

Video Siviglia Manchester United, gol e highlights della semifinale di Europa League.

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Il tabellino di Siviglia-Manchester United 1-1

Siviglia (4-3-3): Bono, Jesús Navas, Koundé, Diego Carlos, Reguilón, Fernando, Jordán, Banega, Ocampos, Suso, En-Nesyri.

All. Lopetegui

Manchester United (4-2-3-1): De Gea, Wan-Bissaka, Lindelof, Maguire, Williams, Fred, Pogba, Greenwood, B. Fernandes, Rashford, Martial.

All. Solskjar

Arbitro: Brych

Marcatori: 9′ Bruno Fernandes, 25′ Suso, 82′ De Jong

Il Manchester United sblocca subito il risultato al 9′: la rete è di Bruno Fernandes, che porta così avanti la sua squadra. Buona reazione del Siviglia che inizia a far girare bene la palla. E infatti trova il pareggio al 25′ con la rete dell’ex rossonero Suso, schierato dal primo minuto da mister Lopetegui. Si chiude in parità un bel primo tempo.

Il secondo tempo

Nel secondo tempo la partita è molto equilibrata: entrambe le squadre vogliono portare a casa la vittoria e si attaccano a viso aperto. Il Siviglia ha qualcosa in più, e infatti a dieci minuti dalla fine De Jong trova il gol del 2-1: grave errore difensivo dei Red Devils, l’attaccante olandese in mezzo all’area tutto solo non può sbagliare. Forcing finale degli inglesi inutile, gli spagnoli reggono e portano a casa la finale di Europa League. La sfidante la conosceremo domani e sarà una fra Inter e Shakthar.