Video Sassuolo Torino 2-1: gol e highlights della partita di Serie A

18 Gennaio 2020 - Enrico Gorgoglione

Il Sassuolo vince di rimonta contro il Torino. Decisiva la rete di Domenico Berardi a venti minuti dal termine

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Il tabellino di Sassuolo-Torino 2-1

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Romagna, Peluso, Kyriakopoulos; Obiang, Locatelli; Berardi (dal 91′ Muldur), Traorè (dal 69 Djuricic), Boga; Caputo (dall’88’ Magnanelli).

All: De Zerbi

TORINO (3-4-2-1): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Djidji (dal 76′ Millico); De Silvestri, Lukic, Rincon (dal 79′ Meite), Ola Aina; Verdi (dal 53′ Laxalt), Berenguer; Belotti.

All. Mazzarri

Arbitro: Massa

Marcatori: 20′ Rincon, 61′ Boga, 73′ Berardi

Ammoniti: Djidji, Verdi, Rincon, Aina (T) – Kyriakopoulos, Toljan (S)

Espulsi: /

SASSUOLO-TORINO: LE PAGELLE

Dopo una prima parte di totale equilibrio, il Torino riesce a sbloccare la partita con la rete di Rincon: schema su calcio d’angolo, palla per il centrocampista che calcia senza pensarci due volte. Il tiro è preciso, Locatelli prova a toglierlo dalla porta ma senza successo. Alla mezz’ora Armando Izzo trova anche il raddoppio ma l’arbitro Massa annulla. Il Sassuolo tenta una reazione ma senza convinzione. La difesa di Mazzarri riesce a gestire gli attacchi dei neroverdi con facilità. Nel finale c’è una grande occasione per Verdi su assist di Belotti, l’ex Napoli fallisce clamorosamente l’impatto col pallone.

Il secondo tempo

Il Sassuolo trova la rete del pareggio al 61′ con la magia di Jeremie Boga, il vero trascinatore di questo Sassuolo. Una rete che scuote i neroverdi, ora più pericolosi in fase offensiva. Gli uomini di De Zerbi sono sempre più insistenti fino a quanto al 73′ non trovano la rete che completa la rimonta: ancora stupendo Boga, che trova Berardi con un cross basso, il capitano neroverde col suo sinistro non sbaglia. All’82’ Millico sfiora il capolavoro, ma la traversa gli dice no. Inutile l’ultimo assalto granata, alla fine la spunta il Sassuolo che ritrova finalmente i tre punti.

Clicca sopra per i gol e gli highlights di Sassuolo-Torino

SERIE A 2019/2020: IL CALENDARIO

VIDEO LAZIO SAMPDORIA: GOL E HIGHLIGHTS