Video Roma news, infortunati e probabile formazione contro l'Inter

4 Dicembre 2019 - Francesco Fragapane

Big match venerdì sera a San Siro: la Roma di Fonseca sfida la capolista Inter. In palio tre punti fondamentali. Le news sugli infortunati

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Inter-Roma è la sfida che venerdì sera aprirà la 15^ giornata di Serie A. Dopo la bella vittoria per 3-1 sul campo dell’Hellas Verona gli uomini di Fonseca sono chiamati a confermarsi contro la capolista Inter per difendere il quarto posto in classifica dagli assalti di Cagliari e Atalanta. La Roma si avvicina alla partita con qualche dubbio di formazione legato alle condizioni di Kluivert, che quasi sicuramente non sarà convocato per la trasferta di Milano a causa di un infortunio muscolare rimediato a Verona, di Pastore, in ripresa dopo aver saltato la gara del Bentegodi, e di Dzeko, a letto da due giorni con la febbre. Sicuri assenti Cristante e Zappacosta che torneranno in campo nel 2020. Zaniolo, Under, Perotti e Mkhitaryan in ballottaggio per due maglie sulla trequarti. Spinazzola in vantaggio su Santon per il ruolo di terzino destro. Solo panchina per Florenzi, Fazio e Kalinic. Sfida nella sfida per l’allenatore Fonseca che spera di migliorare ulteriormente la propria media punti per provare a raggiungere la Lazio distante appena due lunghezze.

Inter Roma, la probabile formazione giallorossa:

Roma (4-2-3-1): Pau Lopez; Spinazzola, Mancini, Smalling, Kolarov; Diawara, Veretout; Zaniolo, Pellegrini Lo., Under; Dzeko. Allenatore: Paulo Fonseca.

Gli indisponibili della Roma, sicuramente non convocati: 

Cristante, Kluivert, Zappacosta

I diffidati della Roma:

Mancini, Pellegrini Lo.

TAG: