Video Roma Bologna 2-3: gol e highlights della partita di Serie A

7 Febbraio 2020 - Enrico Gorgoglione

Risultato, gol e highlights di Roma-Bologna, l'anticipo della 23^ giornata di Serie A

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Il tabellino di Roma-Bologna 2-3

ROMA (4-2-3-1): Pau Lopez; Santon (dal 61′ Bruno Peres), Mancini, Smalling, Kolarov; Cristante, Veretout (dal 79′ Kalinic); Ünder (dal 53′ Perez), Mkhitaryan, Perotti; Dzeko.

All. Fonseca

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Danilo, Bani, Denswil; Schouten, Svanberg (dal 73′ Dominguez); Orsolini (dall’83’ Skov Olsen), Soriano, Barrow (dall’86’ Juwara); Palacio.

All. Mihajlovic

Arbitro: Guida

Marcatori: 16′ Orsolini, 22′ aut. Denswil, 27′ Barrow, 72′ Mkhitaryan

Ammoniti: Svanberg, Schouten, Bani, Skorupski (B) – Bruno Peres (R)

Espulsi: 80′ Cristante

Subito ritmi altissimi in questo anticipo del venerdì della 23^ giornata di Serie A. I rossoblu si portano in vantaggio dopo un quarto d’ora grazie al gol di Riccardo Orsolini: errore di lettura di Chris Smalling, l’esterno arriva sul pallone e non sbaglia. Vantaggio che dura solo sei minuti perché Denswill fa un autogol e regala il pareggio ai giallorossi. Il Bologna però continua ad attaccare e Musa Barrow trova un grande gol (decisiva però la deviazione di Santon). Felsinei di nuovo avanti. Rodrigo Palacio ha un’occasione per segnare il terzo gol, ma Pau Lopez respinge. Dopo un solo minuto di recupero l’arbitro Guida fischia la fine del primo tempo.

CONSIGLI FANTACALCIO, ASTA DI RIPARAZIONE: LA GUIDA COMPLETA

Il secondo tempo

Il secondo tempo si apre con una rete meravigliosa ancora di Barrow. L’ex Atalanta parte da centrocampo, salta Mancini con una facilità disarmante e poi piazza il tiro sul secondo palo. 3-1 del Bologna in uno Stadio Olimpico che fischia. La Roma prova a contrattaccare per ritornare in partita. La rete del 2-3 arriva al 72′ con un colpo di testa di Mkhitaryan su cross di Bruno Peres. Nel finale però la squadra di Fonseca non riesce a rendersi pericolosa nonostante l’ingresso di Carlos Perez, l’acquisto di gennaio dal Barcellona. Negli ultimi minuti Dzeko ha una buona chance ma Skorupski salva tutto. Dopo il ko contro il Sassuolo, arriva un’altra sconfitta per la Roma di Fonseca. Nuove critiche in arrivo.

CALENDARIO SERIE A, SKY O DAZN? DOVE VEDERE LA 23^ GIORNATA

PROBABILI FORMAZIONI SERIE A E ULTIME NEWS 23^ GIORNATA