Video Perugia Pescara 2-1 (2-4 dcr): gol e highlights del playout di Serie B

14 Agosto 2020 - Francesco Fragapane

Video Perugia Pescara, gol e highlights in diretta del Playout di Serie B.

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Il tabellino di Perugia-Pescara 2-1 (2-4 dcr)

Perugia (3-4-1-2): Vicario; Rosi, Gyomber, Sgarbi; Mazzocchi, Kouan, Nicolussi; Dragomir; Falcinelli, Melchiorri.

Pescara (4-3-3): Fiorillo; Campagnaro, Zappa, Bettella, Masciangelo; Memushaj, Palmiero, Kastanos; Galano, Maniero, Pucciarelli.

Arbitro: Aureliano

Marcatori: 15′ Pucciarelli, 17′ Kouan, 40′ Melchiorri

Ammoniti: /

Inizia subito forte la squadra di casa che deve ribaltare il risultato dell’andata. Al 15′ arriva la rete di Pucciarelli che sblocca il risultato e dà coraggio agli uomini di Massimo Oddo. Ma è un vantaggio che dura pochissimo. Due minuti più tardi infatti arriva il pareggio con Kouan. La partita è equilibrata, ma al 40′ arriva il gol che porta avanti di nuovo i padroni di casa: Melchiorri firma il 2-1, lo stesso risultato della partita d’andata. Ma mancano ancora 45′.

Il secondo tempo

Nel secondo tempo la partita resta in equilibrio. Nessuno dei due attacchi riesce a superare le rispettive difese avversarie. Il risultato resta inchiodato sul 2-1 e si va ai tempi supplementari.

Tempi supplementari e rigori

Si va quindi ai tempi supplementari ma anche in questo caso nessuna delle due squadre riesce a trovare la via della rete. Si va quindi ai rigori per decidere chi resta in Serie B e chi invece se ne va in C. Dopo una lunga serie di rigori è il Pescara ad esultare! Niente da fare invece per Oddo e per il suo Perugia costretto alla retrocessione.