Calciomercato Roma, è fatta per Carles Perez e Villar: visite mediche e firma. Video

29 Gennaio 2020 - Enrico Gorgoglione

Doppio colpo di mercato della Roma: presi l'esterno offensivo Carles Perez e il centrocampista centrale Villar. Entrambi i giocatori sono già nella Capitale in attesa di svolgere le visite mediche e firmare i contratti. Le ultime news

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Dopo gli infortuni di Zaniolo e Diawara, la Roma corre ai ripari con un doppio colpo a centrocampo. Si tratta di Gonzalo Villar, mediano classe 1998 prelevato in prestito dall’Elche, e di Carles Perez, esterno d’attacco classe 1998 preso in prestito con obbligo di riscatto dal Barcellona. Entrambi i giocatori sono già nel giro della nazionale spagnola Under 21. Due acquisti che insieme a Ibanez consentiranno a Fonseca di sfruttare al meglio il turnover in vista della lunga rincorsa alla zona Champions. Villar e Carles Perez sono sbarcati in mattinata a Fiumicino e sono attesi a Villa Stuart per effettuare le visite mediche. L’ufficialità è attesa in serata dopo l’idoneità al Coni e le firme sui contratti.

Villar e Carles Perez: cifre e dettagli

Gonzalo Villar arriva in prestito dall’Elche per una cifra vicina ai 5 milioni di euro, incluso il riscatto a fine campionato. Guadagnerà 600 mila euro fino a giugno 2024. L’affare Carles Perez è stato definito col Barcellona con la formula del prestito con obbligo di riscatto fissato a 14 milioni. Il club blaugrana ha però chiesto e ottenuto il diritto di recompra. Entrambi i giocatori sono attesi a Trigoria nel pomeriggio per conoscere i nuovi compagni di squadra.

TAG: