Pavoletti, quando è fissato il rientro dell'attaccante del Cagliari? Video news

16 Gennaio 2020 - Enrico Gorgoglione

Leonardo Pavoletti sta recuperando dall'infortunio: quando è previsto il rientro? Le news dal Cagliari

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Nonostante una serie di risultati negativi nell’ultimo periodo, il Cagliari è sicuramente una delle rivelazioni di questa stagione. La squadra allenata da Rolando Maran è riuscita a sostare tra le prime posizioni in classifica nonostante una rosa minata dagli infortuni del portiere Cragno e dell’attaccante Pavoletti. Proprio quest’ultimo è alle prese con il recupero dall’infortunio accusato nella gara d’esordio contro il Brescia e che ha di fatto costretto i sardi ad intervenire sul mercato per sostituire. L’arrivo di Simeone ha colmato la lacuna lasciata da Pavoletti, ma la sua assenza pesa tantissimo sul gioco voluto da Rolando Maran. L’attaccante ha parlato recentemente del suo possibile rientro in campo dichiarando di voler essere il punto in più per questo finale di stagione.

Quando rientra Pavoletti

Operato per una lesione del legamento crociato anteriore e del menisco esterno del ginocchio sinistro, Leonardo Pavoletti è alle prese con le terapie specifiche per recuperare dall’infortunio. Il suo rientro in gruppo è previsto per marzo, mentre per il rientro in campo si potrebbe attendere inizio o metà aprile quando il Cagliari sarà impegnato contro Atalanta e Fiorentina. In una di queste due partite, se tutto andrà per il meglio, l’attaccante potrebbe scendere nuovamente in campo e dare il suo contributo alla causa sarda.

La probabile formazione del Cagliari con Pavoletti

Cagliari (4-3-1-2): Olsen (Cragno); Pellegrini, Klavan, Ceppitelli, Cacciatore; Rog, Cigarini, Nandez; Nainggolan; Joao Pedro, Simeone (Pavoletti). Allenatore: Rolando Maran

INFORTUNIO PAVOLETTI, CONDIZIONI E TEMPI DI RECUPERO

Torna su per vedere il video