Video Milan Sassuolo 0-0: risultato, gol e highlights della partita di Serie A

15 Dicembre 2019 - Francesco Fragapane

Gol e highlights di Milan-Sassuolo, gara valida per la 16^ giornata di serie A. Fischio d'inizio alle ore 15.00 di domenica 15 dicembre

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Il tabellino di Milan-Sassuolo

SASSUOLO (4-2-3-1): Pegolo; Toljan, Ferrari (75′ Romagna), Marlon, Kyriakopoulos; Magnanelli, Locatelli (78′ Obiang); Berardi, Djuricic (68′ Traore), Boga; Caputo. All. De Zerbi

Ammoniti:Toljan (S), Hernandez (M), Caputo (S), Musacchio (M), Kessié (M), Bonaventura (M), Locatelli (S), Marlon (S), Paquetà (M)

Il primo tempo di Milan-Sassuolo termina con il risultato di 0-0. Una prima frazione interessante, che vede i rossoneri mostrare maggior voglia offensiva. Non mancano le occasioni, con Theo Hernandez che trova il gol con un tiro da fuori, deviato. Lo stadio esulta e così i calciatori. Il Var però annulla tutto per un tocco di mano di Kessiè, che non protesta. Clamorosa chance in seguito per Bennacer, che in contropiede, a porta vuota, riesce a trovare i piedi di Berardi in copertura disperata al momento del tiro.

Il secondo tempo di Milan-Sassuolo

Anche la ripresa termina senza reti. Ciò non vuol dire però che sia mancato lo spettacolo. I rossoneri ancora più pericolosi, con il Sassuolo che si affida maggiormente al contropiede. Piatek non riesce a pungere, con Leao che in 15 minuti riesce a fare molto più del suo compagno di squadra, in campo per quasi tutto il match. Per il portoghese infatti si aggiorna il novero dei pali. Ben due i legni presi, con tiri che avrebbero di fatto potuto stravolgere il match. Super protagonista Pegolo, davvero insuperabile, soprattutto in un’intervento su Bonaventura, pronto a spingere in rete il pallone dopo una sua prima parata.

CLICCA SOPRA PER I GOL E HIGHLIGHTS DI MILAN-SASSUOLO