Video Manchester City Lione 3-1: gol e highlights del quarto di Champions

15 Agosto 2020 - Enrico Gorgoglione

Video Manchester City Lione, gol e highlights del quarto di finale di Champions League di questa sera.

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Il tabellino di Manchester City-Lione 1-3

Manchester City (4-3-3): Ederson; Walker, Garcia, Laporte, Cancelo; Fernandinho, Rodrigo, Gundogan; De Bruyne, Gabriel Jesus, Sterling.

All: Guardiola

Lione (3-5-2): Lopes; Denayer, Marcelo, Marcal; Dubois, Caqueret, Guimaraes, Aouar, Cornet; Toko Ekambi, Memphis.

All: Garcia

Arbitro: Makkelie

Marcatori: 23′ Cornet, 69′ De Bruyne, 79′ e 87′ Dembele

Ammoniti: Dubois, Marcelo (L) – Fernandinho, Rodri (M)

Colpo di scena al 24′ perché il Lione passa avanti 1-0 con la rete di Cornet: uscita sbagliata di Ederson, l’attaccante ne approfitta e, a porta vuota, con il sinistro la mette in porta. Proteste dei difensori del City per un fuogioco che però non c’è. La squadra di Guardiola prova a spingere, Sterling crea il panico ma il gol non arriva. Il primo tempo si chiude con il Lione sorprendentemente avanti.

Il secondo tempo

Nella ripresa si concretizza l’impresa clamorosa della squadra di Rudi Garcia. Eppure il City trova la rete del pareggio con Kevin De Bruyne su splendido assist di Sterling. Ma la gioia di Guardiola dura poco: passa qualche minuto e Dembele, a campo aperto, non sbaglia a tu per tu con Ederson. Il City si riversa in avanti, Gabriel Jesus regala un pallone faccile facile a Sterling solo da mettere in porta ma l’inglese sbaglia incredibilmente. Sul capovolgimento di fronte Dembele segna il 3-1 e chiude una partita pazzesca. Il Lione è in semifinale di Champions League: tutto vero!