Video Lipsia Psg 0-3: gol e highlights della semifinale di Champions League

18 Agosto 2020 - Enrico Gorgoglione

Video Lipsia-Psg, gol e highlights in diretta della prima semifinale di Champions League.

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Il tabellino di Lipsia-Psg

Lipsia (3-4-2-1): Gulacsi; Klostermann, Upamecano, Mukiele; Laimer, Sabitzer, Kampl, Angelino; Nkunku, Dani Olmo; Poulsen.

All. Nagelsmann

Psg (4-3-3): Sergio Rico; Kehrer, Thiago Silva, Kimpembe, Bernat; Paredes, Marquinhos, Herrera; Di Maria, Mbappé, Neymar.

All. Tuchel

Arbitro:

Marcatori: 13′ Marquinhos, 42′ Di Maria

PSG BAYERN MONACO: DOVE VEDERE LA FINALE DI CHAMPIONS LEAGUE

Dopo soltanto tredici minuti di partita, il Psg trova la rete del vantaggio con Marquinhos: splendido colpo di testa sugli sviluppi di un calcio di punizione. Ancora in rete il brasiliano dopo quello dell’1-1 ai quarti contro l’Atalanta. Al 42′ disastro clamoroso di Gulacsi che sbaglia il passaggio e lo regala al Psg, Di Maria riceve in area e davanti al portiere non sbaglia: è 2-0. Il primo tempo si chiude con il doppio vantaggio per i francesi.

Il secondo tempo

Nella ripresa ancora non c’è storia: il Psg ha il dominio totale del campo e della partita. Al 56′ arriva la mazzata definitiva per il Lipsia: il 3-0 è di Bernat, che colpisce di testa su un cross da sinistra. Neymar tocca il pallone ma quando aveva già superato la linea della porta. La rete è dell’ex Bayern Monaco. Un gol che chiude qualsiasi tipo di discorso. Il Psg va in finale di Champions League per la prima volta nella sua storia. L’avversaria sarà una fra Bayern Monaco e Lione.