Video Lecce Inter 1-1: gol e highlights della partita di Serie A

19 Gennaio 2020 - Enrico Gorgoglione

Video Lecce Inter 1-1: gol e highlights della partita di Serie A in scena al Via del Mare tra giallorossi e nerazzurri. Conte bloccato

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Il tabellino di Lecce Inter

LECCE (3-4-1-2): Gabriel; Rossettini, Lucioni, Dell’Orco; Rispoli (76′ Falco), Deiola, Petriccione, Donati; Mancosu (83′ Meccariello); Lapadula (62′ Majer), Babacar. All. Liverani.

INTER (3-5-2): Handanovic; Godin (68′ Bastoni), De Vrij, Skriniar; Candreva, Barella, Brozovic (83′ Borja Valero), Sensi (82′ Sanchez), Biraghi; Lukaku, Martinez. All. Conte.

Marcatori: 72′ Bastoni (I), 77′ Mancosu (L)

Arbitro: Giacomelli

Primo tempo del match che si conclude con un risultato a occhiali. Al Via del Mare per ora regna l’equilibrio nel punteggio, che resta sullo 0-0 nonostante qualche occasione per i nerazzurri e una importante per il Lecce con Mancosu. Da segnalare molti episodi controversi, con mancante potenziali espulsioni per Donati e Candreva oltre che un rigore tolto dal VAR ai padroni di casa per un tocco di mano giudicato non punibile di Sensi.

INFORTUNIO BROZOVIC, LE NEWS

LECCE-INTER, LE PAGELLE

Il secondo tempo di Lecce Inter

Nella seconda frazione l’Inter trova il vantaggio dopo la pressione. A segnare la rete è Bastoni, entrato da pochi minuti in luogo di Godin. Lo stesso Bastoni però si perde la marcatura di Mancosu qualche azione successiva, permettendogli di segnare quello che sarà il gol del definitivo 1-1. Addirittura Falco prenderà un palo su punizione, rischiando di portare il Lecce avanti. Conte dunque rischia di perdere terreno rispetto alla Juventus, che questa sera può allungare in classifica sui nerazzurri.

Clicca sopra per i gol e gli highlights di Lecce Inter

SERIE A 2019/2020: IL CALENDARIO

VIDEO LAZIO SAMPDORIA: GOL E HIGHLIGHTS

VIDEO MILAN UDINESE: GOL E HIGHLIGHTS