Il tabellino di Lecce Inter
LECCE (3-4-1-2): Gabriel; Rossettini, Lucioni, Dell’Orco; Rispoli (76′ Falco), Deiola, Petriccione, Donati; Mancosu (83′ Meccariello); Lapadula (62′ Majer), Babacar. All. Liverani.
INTER (3-5-2): Handanovic; Godin (68′ Bastoni), De Vrij, Skriniar; Candreva, Barella, Brozovic (83′ Borja Valero), Sensi (82′ Sanchez), Biraghi; Lukaku, Martinez. All. Conte.
Marcatori: 72′ Bastoni (I), 77′ Mancosu (L)
Arbitro: Giacomelli
Primo tempo del match che si conclude con un risultato a occhiali. Al Via del Mare per ora regna l’equilibrio nel punteggio, che resta sullo 0-0 nonostante qualche occasione per i nerazzurri e una importante per il Lecce con Mancosu. Da segnalare molti episodi controversi, con mancante potenziali espulsioni per Donati e Candreva oltre che un rigore tolto dal VAR ai padroni di casa per un tocco di mano giudicato non punibile di Sensi.
Il secondo tempo di Lecce Inter
Nella seconda frazione l’Inter trova il vantaggio dopo la pressione. A segnare la rete è Bastoni, entrato da pochi minuti in luogo di Godin. Lo stesso Bastoni però si perde la marcatura di Mancosu qualche azione successiva, permettendogli di segnare quello che sarà il gol del definitivo 1-1. Addirittura Falco prenderà un palo su punizione, rischiando di portare il Lecce avanti. Conte dunque rischia di perdere terreno rispetto alla Juventus, che questa sera può allungare in classifica sui nerazzurri.
Clicca sopra per i gol e gli highlights di Lecce Inter
VIDEO MILAN UDINESE: GOL E HIGHLIGHTS

