Video Lazio news, infortunati e probabile formazione contro la Juventus

5 Dicembre 2019 - Francesco Fragapane

Sfida al vertice per la Lazio di Simone Inzaghi. Sabato sera i biancocelesti ospiteranno la Juventus in un Olimpico tutto esaurito. Recuperati Luis Alberto e Lucas Leiva: le ultime news su infortunati e probabile formazione

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Cresce l’attesa in casa Lazio per il big match di sabato sera contro la Juventus. Biancocelesti praticamente al completo dopo i recuperi di Luis Alberto e Lucas Leiva, che hanno smaltito i piccoli acciacchi accusati domenica scorsa contro l’Udinese. La squadra di Inzaghi arriva alla sfida contro i bianconeri in un momento di grande condizione: 6 vittorie nelle ultime 6 gare e un Ciro Immobile sempre più capocannoniere a quota 17 reti. Praticamente fatta la formazione che scenderà in campo all’Olimpico, con Bastos e Luiz Felipe a giocarsi una maglia da titolare in difesa e Milinkovic-Savic in vantaggio su Parolo per affiancare Lucas Leiva e Luis Alberto a centrocampo. Unici indisponibili per infortunio: Marusic e Jordan Lukaku.

Lazio Juventus, la probabile formazione biancoceleste:

Lazio (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile. All. Simone Inzaghi.

Gli indisponibili della Lazio, sicuramente non convocati:

Marusic e J. Lukaku.

I diffidati della Lazio:

Acerbi, Parolo e Lulic.