Video Juventus, Cristiano Ronaldo salta il Parma per sinusite: probabile formazione

17 Gennaio 2020 - Francesco Fragapane

È allarme Cristiano Ronaldo in casa Juventus. L'attaccante bianconero costretto a saltare per sinusite la gara di Coppa Italia contro l'Udinese è in forte dubbio per la sfida di domenica sera con il Parma. Probabile formazione e ultime news

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Rischia di complicarsi il recupero di Cristiano Ronaldo in vista della partita contro il Parma. Ieri l’attaccante bianconero è stato costretto a saltare l’allenamento con i compagni per sinusite. Lo stesso problema che gli aveva impedito di prendere parte alla gara di Coppa Italia contro l’Udinese. Oggi giornata decisiva per valutare le condizioni di CR7. Non è da escludere un turno di riposo, con Sarri chiamato a sciogliere le riserve sulla convocazione dell’attaccante portoghese sabato in conferenza stampa.

Juventus, probabile formazione senza Cristiano Ronaldo

Domenica sera contro il Parma spazio dunque alla coppia argentina Dybala-Higuain. Ancora squalificato Bentancur. Pjanic e Matuidi tornano titolari a centrocampo dopo aver riposato in Coppa Italia. Solo panchina per Bernardeschi e Douglas Costa, con Ramsey trequartista dietro le due punte. In difesa spazio alla coppia di centrali Bonucci-De Ligt, con Demiral operato al crociato e out per 6-7 mesi. Cuadrado e Alex Sandro terzini, con De Sciglio fuori per infortunio e Danilo in panchina.

Juventus (4-3-1-2)
: Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Rabiot, Pjanic, Matuidi; Ramsey; Dybala, Higuain. Allenatore: Sarri.