Video Juventus news, infortunati e probabile formazione contro la Lazio

5 Dicembre 2019 - Francesco Fragapane

Trasferta insidiosa per la Juventus all'Olimpico contro la Lazio. La squadra di Sarri va a caccia dei tre punti per non perdere terreno dall'Inter capolista. Probabili formazioni e ultime news sugli infortunati.

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Sarà un Olimpico tutto esaurito per la super sfida di sabato sera tra Lazio e Juventus. I bianconeri, reduci dal deludente pareggio per 2-2 contro il Sassuolo, non possono permettersi altri passi falsi per stoppare sul nascere ogni tentativo di fuga da parte dell’Inter. Mister Sarri ha recuperato Rabiot, ma dovrà rinunciare a Khedira per infortunio. Il centrocampista è volato in Germania per operarsi al ginocchio e tornerà a disposizione fra tre mesi. Spazio dunque a Bentancur nel ruolo di mezzala, con Emre Can destinato alla panchina. Unico ballottaggio da sciogliere in vista del big match contro la Lazio: chi affiancare a Cristiano Ronaldo tra Dybala e Higuain per completare l’attacco. Modulo praticamente obbligato per Sarri costretto a fare i conti con l’ennesimo infortunio di Ramsey durante la rifinitura: si va verso il 4-3-3 con Bernardeschi largo a destra.

Lazio Juventus, la probabile formazione bianconera:

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Bentacur, Pjanic, Matuidi; Ramsey; Bernardeschi, Dybala, Cristiano Ronaldo. Allenatore: Maurizio Sarri.

Gli indisponibili della Juventus, sicuramente non convocati: 

Chiellini, Perin, Khedira, Ramsey e Douglas Costa.

I diffidati della Juventus:

Bentancur e Pjanic.